L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

[Quest] Il tempio del lago

« Older   Newer »
  Share  
[QM] AdD
view post Posted on 28/12/2018, 00:58





Lasciati i tuoi compagni al grande albero ti avvii verso la destinazione che avevi scelto, uscita dalla foresta ti ritrovi immersa in una fitta nebbia che ti ostacola la vista non riuscendo a vedere oltre due metri da te. Per tua fortuna il viaggio è tranquillo e arrivi presso il lago senza incontri nemici però tutto quel silenzio ti fa sentire strana quasi agitata. Sensazioni che aumentano non appena inizi a perlustrare la riva del lago, tutto quel silenzio era strano quasi surreale. Ma se fosse una magia che celava qualche mostro? Non è facile da capire però nel tuo gironzolare vai quasi ad inciampare su una barca. Sembra una barca normale però non noti nessun remo ma ti accorgi di una fune legata a prua ed essa andava a perdersi in mezzo al lago. Salita sulla piccola imbarcazione e sando la fune come traino arrivi a un piccolo isolotto in mezzo al lago, li in mezzo alla nebbia intravedi una costruzione, forse un tempio.

Scesa dalla barca inizi a cercare una entrata.
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 21:50

The unseen kitten is the deadliest

Group:
Von Liebewitz
Posts:
2,305

Status:


Lasciatasi la foresta alle sue spalle Rania si avviò in direzione del lago. Una fitta nebbia era calata nella zona circostante, sembrava non avere fine e rendeva difficile orientarsi. Per sua fortuna, la maga conosceva bene la zona avendola percorsa varie volte durante i suoi viaggi, quindi proseguì lungo la strada senza troppe preoccupazioni, se non quelle che la visita all'albero della vita le aveva lasciato.
Arrivò al lago come previsto, ma il silenzio innaturale che avvolgeva l'area, unita alla nebbia persistente, così strana, cominciavano a preoccuparla. Cominciava a sospettare che ci fosse lo zampino di qualche magia sotto, ma non percepiva nulla che suggerisse una simile possibilità.
Immersa com'era nei suoi pensieri, quasi non inciampò su quello che a prima vista sembrava nient'altro che un vecchio pezzo di legno umido. Osservandolo meglio tuttavia, si rese conto che si trattava di una barca. Che fosse il suo passaggio per indagare cosa si nascondesse nel lago?
La barca inoltre sembrava essere legata con una fune a qualcosa.
Salì senza stare a pensarci troppo, doveva almeno fare un tentativo. D'altronde, era comunque un'idea migliore che farsi una nuotata nell'acqua gelida del lago, e quella fune doveva per forza essere legata a qualcosa. La afferrò e cominciò a tirare con tutta la forza che aveva, spingendo lentamente la barca attraverso la superficie dell'acqua, fino a un'isolotto che lì, avvolto nella nebbia, dall'altra riva era impossibile vedere. Scrutando attraverso la nebbia si poteva intravedere una costruzione.
Rania scese dalla barca e si diresse verso la costruzione, alla ricerca di un'entrata.
 
Top
[QM] AdD
view post Posted on 11/1/2019, 22:21





Nonostante la nebbia non hai difficoltà ad avvicinarti alla costruzione anche se man mano che ti avvicini inizi a sentire uno strano ticchettio che si fa più forte man mano che ti avvicini. Quando sei arrivata alla costruzione ti pare di sentire uno spostamento d'aria sopra di te e un attimo dopo una voce ruppe il silenzio. << Che ci fai qui? Lui mi ha portato uno spuntino. Lui mi ama >> Sembrava una voce femminile, che ci fosse una donna li con te? Alzando lo sguardo si poteva intravedere una piccola macchia nera tra la nebbia.
Nel momento in cui la voce si fermò la nebbia che vi circondava sparì per magia rivelando un piccolo tempio davanti a te e sopra la roccia dell'ingresso era appollaiata un arpia he ti guardava minacciosa e affamata. Essa non aspettò una tua replica e aprendo le grandi ali nere le sbattò scagliando per magia una decina di affilate piume contro di te.

35abbe9d




L' arpia è di energia verde.

Tecniche usate:
Assalto di piume: semplice tecnica che prevedere n lancio di dieci piume contro l'avversario (consumo basso)
 
Top
2 replies since 28/12/2018, 00:58   82 views
  Share