L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

[QUEST] La desolazione di un incubo

« Older   Newer »
  Share  
[QM] AdD
view post Posted on 19/12/2018, 22:58




Hai scelto come meta il deserto, forse tra tutte era la destinazione meno adatta a te. Il viaggio dall' Albero fino alla fine della foresta non ti reca molti problemi, nessuno ti assale e riesci a muoverti senza intoppi. Ma per quanto possa essere stato facile una volta uscito ti ritrovi immerso in una fitta nebbia violacea che ti provoca vari fastidi nel vedere dove vai. Anche se sapevi dove si trovava l'imbocco della strada che portava al deserto ci impeghi circa otto ore prima di sentire i granelli di sabbia sotto i piedi.
Accurato che eri arrivato nel posto giusto cerchi di orientarti ma per quanto ti poteva sembrare di esser da solo inizi a sentire vari fruscii intorno a te, non riesci a vedere cosa siano ma ora sai di non essere solo.
Il tuo camminare alla cieca continua per varie ore fino a quando non vai quasi a sbattere contro una struttura in pietra perciò inizi a capire cosa fosse.

 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 14:10


Group:
Von Liebewitz
Posts:
178
Location:
Da una fusione o.O

Status:


Avevo scelto il deserto nella speranza che fosse la scelta giusta però quella convinzione svaní non appena uscii dalla foresta.
L'atmosfera tranquilla che c'era vicino l'albero era diventata quasi lugubre, non si vedeva niente a causa di una strana nebbia violacea. L'unica cosa di cui ero sicuro era la conoscenza del luogo dove dovevo andare perciò mi incamminai in mezzo a quella nebbia.
Camminavo alla cieca da ore ormai è pensavo di essermi perso se non fosse per la sabbia che iniziai a sentire sotto i piedi. A quanto pare ero arrivato nel posto giusto ma dove cercare? La nebbia non accennava a svanire. Mi incamminai per perlustrare la zona ma qualcosa non andava. Finora non avevo sentito rumori e niente mi aveva ostacolato invece ora era iniziato un leggero fruscio tutto intorno a me. Non riuscivo a capire cosa fosse ma appena mi spostavo lui mi seguiva. Di sicuro sarebbero arrivati dei guai.
Continuavo a camminare quando per poco non andai a sbattere contro un muro, chissà che ci faceva lì e chi mai avrebbe costruito qualcosa in mezzo al deserto? Inutile farsi troppe domande, era tempo di trovare indizi e quella maledetta sfera perciò iniziai a tastare il muro alla ricerca di una porta o di informazioni.
 
WWW //  Top
[QM] AdD
view post Posted on 28/12/2018, 01:48





Trovato un ingresso degli scalini ti portano verso una stanza sottostante dove per fortuna la nebbia non era arrivata ma eri immerso nell' oscurità. Trovata una torcia e accesa ti guardi intorno e noti di essere in una piccola stanza con tre porte ad ogni lato. Due di esse ti portano in un altra stana senza nulla di interessante perciò tornato in quella d'inizio ti avvii verso quella giusta che porta a delle scale che di nuovo scendono verso il basso permettendoti ad arrivare in una grossa stanza.
Appena entrato noti dall' altra parte della sala un anfora con due focolai di fianco, dall' anfora un liquido nero fuoriusciva creando una chiazza ma la stranezza era che nonostante usciva senza sosta il liquido la chiazza non si ingrandiva.
Non appena ti avvicini noti altri dettagli. Una piccola sfera era disposta al centro della chiazza ma fatti altri passi la chiazza inizia a bollire, l'anfora esplose e il liquido nero che conteneva si unì con quello per terra addensandosi creando una creatura informe con la sfera che cercavi nel petto.

<< Come osi disturbare il mio riposo? Ora morirai. >>

Senza aspettare la creatura afferrò uno dei due focolai e lo scagliò contro di te.
 
Top
2 replies since 19/12/2018, 22:58   80 views
  Share