L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

Gattsu Von Liebewitz

« Older   Newer »
  Share  
Gattsu
view post Posted on 28/11/2018, 17:00




SPOILER (click to view)
Per motivi di tempo/lavor, dovrò concluderla in tempi divisi


Nome: Gattsu

Soprannome: Il Guerriero Nero

Età: Non pervenuta

Data e Luogo di Nascita: Sconosciuti

Sesso: Maschio

Aspetto Fisico: Demone dall'aspetto umanoide, è simile , per tratti del corpo, ad un umano.Capelli neri tirati indietro, quasi a spazzola. Indossa , di solito, una canottiera nera, pantaloni neri con annessi stivali dello stesso colore. Una fasciatura bianca copre il braccio sinistro , sino alle mani. L'occhio destro, quasi sempre chiuso, nasconde un'iride cremisi. Un mantello nero, con cappuccio, nasconde, spesso, la figura d'egli. Alto 186 cm per 75 kg, ha una corporatura robusta e tonica. Muscoli ben delineati e definiti.

SPOILER (click to view)
gattsu__by_denoro


Aspetto Psicologico: Carattere taciturno, dai modi, spesso, diretti e violenti. Non ama chi usa la lingua senza pensare. Freddo. Nonostante i modi violenti ha una capacità di riflessione di razionalità ottimi. Diffidente. Ha un solo credo: Io morirò ucciso dalla spada. La mia o… quella dei nemici

Background:
Non ha mai avuto chissà che rapporto con le persone. Chi parlerebbe con un vagabondo? Se ne stava lì, seduto sul ciglio del marciapiede, con lo sguardo fisso innanzi. Mai avuto nessuna parola di conforto. Mai ricevuto lo sguardo di nessuna ragazza. Sapeva solo sopravvivere e combattere.

Già. Combattere. Da quel giorno..dalla morte dei genitori, non aveva fatto altro. Lottare contro la fame, il mal tempo, i teppisti che provavano a rubare ciò che lui si era "guadagnato" . Ha iniziato a sentire un tepore, da prima, per poi , come un vulcano, veder quel calore plasmarsi tra le sue dita , in piccoli globi infuocati. Era scuro, tuttavia. Un fuco scuro...come la sua anima.

Aveva 15 anni quando ha commesso il suo primo omicidio. La motivazione? Lo avevano accerchiato dei teppisti, ancora una volta. A quanto pare si era sparsa la voce di un giovane vagabondo guerriero. Il suo occhio destro, perennemente chiuso, era motivo di chiacchiera. Aveva scoperto presto che , se tenuto aperto, rendeva il suo potere incontrollabile. Così, tenendolo in uno stato "di quiete", aveva imparato a controllarne il potere e a plasmarne l'energia. Tuttavia, quel giorno, era di pessimo umore. Ci mise poco a plasmare quattro proiettili di fuoco, e a lanciarli verso di loro, lasciando uno di loro a terra, privo di vita.

Quell'occhio cremisi, al bagliore di luna, dava un'aria più cupa alla sua immagine.

Sapeva solo uccidere per sopravvivere. Nient'altro. Non conosceva amore, ne passioni. Solo odio e vendetta.

Tuttavia, sentiva il bisogno di aver maggior conoscenza del mondo, al di fuori di ciò che sapeva nel miglior modo: uccidere.
Doveva sopravvivere.
Ma come?

Non vi era altra soluzione. Doveva rubare. Rubare ciò che gli serviva. Così iniziò a rapinare le persone benestanti dei quartieri. Faceva appostamenti, osservava, decideva e concludeva l'azione senza dover, per forza, far vittime. Vero, sapeva uccidere, ma non se non ritenesse la cosa necessaria.

Viveva in cima ad una collina, appena sopra ad un parco giochi per bambini, in una casa costruita da egli. Non aveva le migliori comodità, vero, ma , rapinando, aveva capito che un profilo basso, manteneva un rischio basso.

Un giorno la incontrò. Capelli neri e occhi smeraldini. Si era persa lì. Anche lei, come lui, appena ventenne.

Era brillante, sagace, spiritosa.

Nacque un bellissimo rapporto tra i due.Un rapporto in cui lei, vedendo le sue mancanze a livello di studio, lo aiutava a colmarle portando libri. Lo aiutava ad imparare la fisica, la chimica, la matematica, la storia (amava quest'ultima ed i grandi strateghi), nozioni di fisica quantistica, di economia.
Tuttavia, ovviamente, era incuriosita da egli. Come mai era solo? Cosa era successo?
Fù l'unica a cui confessò di esser stato il carnefice dell'incendio che uccise i suoi.


Lei gli insegnava la cultura, lui le insegnava a combattere.

Lui voleva essere senza padroni e agire secondo proprio volere, lei voleva essere il vessillo degli eroi.

Le strade, si sà, hanno mille bivi. Un giorno, tutti devono prenderne una.

Lui doveva combattere. Per lui, il riscatto, il sangue, la vendetta, erano portate principali del copione della sua vita.

Ideali: Ambizioni, non ideali.

Status: (Non saprei cosa mettere)

Razza: Demone (dalle sembianze umane)

Classe: Guerriero/Mago

Elemento: Vento - Sacrilego

Energia: Contraddistingue il vostro potere massimo. Quella di partenza è l'Energia Bianca.

Quantità di Mana / Consumi: A seconda della classe del vostro personaggio egli possiede una determinata quantità di mana, che può essere Bassa, Media o Alta (informazioni nel topic Classi). In base a questo fattore ed all'Energia che possedete, potete leggere a questo Link il vostro Consumo Energetico in percentuale.

Soldi: Qui indicherete il link alla vostra tesoreria (dovete aprire una discussone in banca) in cui saranno conteggiati i vostri introiti e le vostre spese. All'inizio, al momento della creazione della scheda, possiederete 2000 zeny (Zeny è la moneta corrente di Celentir). Il vostro patrimonio potrà aumentare nel corso del gioco tramite stipendi mensili dati da lavori supplementari o semplicemente dal vostro grado energetico e/o gerarchico. Potrete ritirare i successivi stipendi in Banca.

Equipaggiamento: Ciò che il personaggio possiede. In genere oggetti che servono unicamente da background (e quindi non utilizzabili in battaglia) sono gratuiti. Per tutto il resto è necessario pagare un ammontare di Zeny. Per i costi dell'equipaggiamento normale e di quello magico, vi rimandiamo al seguente Link.

Famigli: Si tratta dei vostri compagni animali, quelle creature che vi servono e vi sono fedeli durante tutta la vita. Per avere visione del regolamento integrale sui famigli andate a questo Link.

Poteri Speciali: Sono le caratteristiche del vostro personaggio, che permettono di caratterizzarlo al meglio. Poichè le razze non concedono bonus od un gran numero di capacità, capita spesso che dobbiate usare i Poteri Speciali renderle in gioco. (Es: i nani sono famosi per essere molto robusti. Per rendere al meglio la robustezza potete usare un Potere Speciale, indicandolo come Power Up passivo della Resistenza). Per informazioni più dettagliate leggete il seguente Link, tenendo in considerazione il topic Appendici e Restrizioni.

Tecniche: Sono i "colpi" che il personaggio possiede e la loro quantità dipende dalla vostra Energia, mentre il "tipo" dipende dalla vostra Classe. Per informazioni più dettagliate leggete il seguente Link, tenendo in considerazione il topic Appendici e Restrizioni. Nel caso di personaggi di classe ibrida, ciascuna tecnica dovrebbe avere scritto al di sotto a quali classi fa riferimento.

Edited by Gattsu - 29/11/2018, 15:26
 
Top
0 replies since 28/11/2018, 17:00   143 views
  Share