L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

Entri l'antipasto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2018, 19:20
Avatar

ЩД


~

Group:
Member
Posts:
6,154
Location:
Dalle tue spalle...

Status:


A seguito delle molte patch da quando ero presente la mia scheda non è più a norma - ergo sto ristrutturando. Ebbene si, o voi poveri membri dello staff cui sorge l'ardito compito di correggere schede: quando le mie dita avranno finito il titanico compito, premesso che riesca a resuscitare la plastica fusa e smembrata che fu la mia tastiera il necessario numero di volte, incomberà su di voi il più disastroso dei destini, il più orripilante dei fati! Tremate e inorridite, poiché il tempo della Fine è vicino! MUHAHAHA-

...ahem.

Stavo dicendo, sto riscrivendo la scheda e mi sono reso conto che ci sono un po' di cose che non quadrano. Siccome la faccenda si fa lunga, mi sa che è meglio iniziare ad anticiparmi qualche domanda.





Equipaggiamento 1: Pesantemente non a norma dato che il regolamento nel mentre è mutato parecchio. Una volta si usava che l'equipaggiamento alla versione 1.0 poteva essere "riscritto" e aggiornato alla 2.0, e se poi il prezzo prima e dopo non era uguale la differenza veniva ridata/ritirata (a seconda se il prezzo aumenta o diminuisce). Funziona ancora così?
(dite di si, dite di si, dite di si...)

Equipaggiamento 2: Se ti ritrovi un equip in scheda che era stato regalato (non a seguito di quest, a capirci) cosa succede?

Evocazioni: Un'evocazione può usare tecniche dell'evocatore (supposto che abbia il mana necessario) oppure è necessario una passiva apposita?

Tecniche: Una volta c'era la possibilità di ottenere slot tecniche bonus a seguito di quest / scene / addestramenti / cose particolari. C'è ancora questa possibilità? Se no, chi prima aveva suddetti slot tecniche che fa?

Passive: È possibile avere passive di puro malus a piacere, giusto?

Famigli: Anche per loro vale il fatto che una tecnica variabile consuma 3 slot tecnica?
 
Top
0 replies since 6/4/2018, 19:20   96 views
  Share