L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

Una compagna... tutto fuoco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2018, 00:53

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:



Ainsel
Ho passato gran parte della mia vita da solo. Anche se facevo parte del culto della Dea Aleena e poi successivamente ero entrato nei von Liebewitz ho sempre lavorato da solo e solo se era strettamente necessario lavoravo in gruppo. Forse non riesco a relazionarmi con gli altri, sinceramente non lo so e non mi ero mai posto questo problema fino adesso. Forse aver compiuto trent'anni mi ha fatto capire che la vita è troppo breve da passare da solo perciò per cominciare volevo trovare un compagno animale con cui viaggiare, fin da piccolo ero innamorato delle storie che riguardavano le fenici. Stupendi animali che potevano risorgere dalle loro ceneri. Ecco perchè mi trovo oggi nel serraglio 'La Fenice', per vedere se avevano un esemplare da vendermi o se fosse stato necessario sarei partito alla ricerca per prenderne una.
Entrato nel locale mi avvicinai al bancone e suona il classico campanellino cercando l'attenzione del gestore, ero leggermente euforico per la scelta presa e nel voler cambiare uno stato molto importante della mia vita.



Narrato - Pensato - Parlato
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 1/2/2018, 16:19
Avatar

Un Guerriero della Luce sa ciò che vuole e non ha bisogno di spiegare nulla.

Group:
Elessedil
Posts:
2,984
Location:
Gubbio

Status:


Lognar si sollevò dalla sedia su cui giaceva, era nel suo piccolo studio all'interno del serraglio, li sbrigava le faccende di natura burocratica quando non era impegnato nella cura degli animali, il che capitava di rado.
Con un sonoro sbadiglio sbuco da dietro la porta situata a fianco del bancone, dando un occhiata al giovane appena entrato e andandosi a mettere davanti a lui dove il bancone rialzato gli permetteva di vederlo un pò meglio.

"Benvenuto! cosa posso fare per te?"

 
WWW //  Top
view post Posted on 5/2/2018, 22:56

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:



Ainsel
Da dietro il bancone si presentò un nano che a differenza di altri suoi esemplari mi sembrava cordiale. Mi chiese cosa desideravo perciò presi un rotolo da sotto la tunica e la srotolai sopra il bancone, sorrisi al nano e gli parlai. << Sto cercando una fenice imperiale simile a questa disegnata sulla pergamena, mi può aiutare in qualche modo? >> Speravo che ne avesse qualcuna o che sapeva dove reperirne una.



ainsel
Nome: Ainsel
Razza: Fenice Imperiale
Energia: Verde
Classe: Mago/Guerriero
Mana: Medio



Narrato - Pensato - Parlato
 
WWW // MSN //  Top
2 replies since 21/1/2018, 00:53   89 views
  Share