L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

Un ultimo ingaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2018, 23:58

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:



Yeshua & Auxilia
Il culto delle ceneri era una minaccia terribile e doveva essere fermato ma da solo non ci sarei mai riuscito inoltre dovevo anche occuparmi del problema degli schiavi a Estel. Non potevo permettere a dei meschini schiavisti di portare il loro traffico in questa città anche perchè l' uomo era nato libero e non doveva finire in catene.
Non lo avrei permesso però anche li barcollavo nel buio, non ero ancora riuscito a trovare indizi e molte persone erano restii nel parlare come se qualcuno li minacciava.
Però in questo momento non dovevo distrarmi, ero venuto alla taverna 'Le Cinque Torri' perchè avevo sentito delle voci di una nuova recluta tra le fila dei Von Kramer. Se era riuscita ad entrare da loro voleva dire che era molto promettente perciò valeva la pena proporre il lavoro sullo sterminio del culto.
La locanda si trovava nel rione ovest e per di più era il luogo della sede centrale della casata Von Kramer, per mia fortuna vivevamo in un periodo di pace se no sarebbe stato arduo avvicinarmi visto i rapporti non tanto buoni tra le nostre casate. Una volta entrato nella locanda notai che era un bel posto accogliente e vista l'ora tarda, manca poco alla mezza notte, il locale era quasi deserto. C'erano solo due tavoli pieni in fondo alla parete perciò andai a sedermi in uno dei tavoli vicino la porta di ingresso sulla sinistra poi chiamai l'oste per farmi portare una birra media rossa.
Speravo di non dare nell'occhio ma forse era impossibile non notare un uomo alto biondo che indossava una tunica da combattimento con annesse tutte le parti di armatura soprattutto se uno spallaccio era enorme e a forma di testa di leone.
"Che stupido forse era meglio venire in abiti normali. Ma ormai è andata" Mentre aspettavo la birra mi guardavo intorno, di sicuro la nuova leva dei Von Kramer sarebbe passata di la se voleva rilassarsi alla locanda o andare semplicemente in casata. Appoggiai il gomito destro sul tavolo e andai ad appoggiare la guancia sul pugno in modo da sorreggermi. Chissà se sarebbe arrivata.



Narrato - Pensato - Parlato
 
WWW // MSN //  Top
Auxilia
view post Posted on 16/2/2018, 02:31




Ero da pochissimo giunta in città e già ne avevo abbastanza. 
"Chiasso, troppo chiasso"
Le persone sembravano non zittirsi mai. 
L'unico posto in cui avrei potuto trovare pace era il cimitero,
ma si sa che i morti non parlano e per trovare le risposte alle mie domande
dovevo dirigermi in un posto dove chiunque avrebbe sciolto la lingua
senza fare troppe domande, la taverna. 
Diversamente da quel che mi aspettavo il locale era quasi vuoto,
probabilmente avrei dovuto tentare la fortuna l'indomani, ma ormai ero lì 
"Tanto vale bere qualcosa"
Una fugace occhiata alle tavolate, a parte il chiasso proveniente dai pochi depravati presenti,
avrei potuto trovare ristoro poco distante da loro. 
Scelsi uno dei posti più isolati, sulla destra rispetto l'ingresso. 
Una volta seduta ordinai all'oste una birra, quale fosse era indifferente. 
Tolsi il copricapo, lo poggiai sul tavolo e allentai il foulard attorno al collo. 
Poggiai i gomiti sul tavolo e congiunsi le mani, poggiando il volto chino su di esse,
e attesi silenziosamente di essere servita.


-Narrato; Pensato; Parlato-
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 13:38

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:



Le mie aspettative furono accontentate, una persona entrò nella locanda andando a sedersi sulla destra del locale. Notai con stupore che era una ragazza nel momento in cui si tolse il copricapo e per poco, devo ammetterlo, la testa non mi cadde dal palmo della mano. I Von Kramer ultimamente stavano reclutando molte guerriere. "Fortunato Sean" pensai. Però non avevo la certezza che fosse lei la nuova recluta e avevo solo un modo per scoprirlo. "Iniziamo la figuraccia" Mi alzai e a passi lenti mi avvicinai alla ragazza, provai a pensare cosa poteva pensare una ragazza che vede avvicinarsi un uomo sulla trentina in armatura ma giunsi alla conclusione che era meglio non ipotizzare i possibili finali anche perchè mi stavano venendo in mente solo brutte figure. Avevo fatto trenta perciò facciamo trent'uno. Arrivato davanti alla ragazza portai la mano destra sulla nuca e con un mezzo sorriso le parlai. << Mi scusi, per caso è lei la nuova recluta dei Von Kramer? Ebbi la sensazione che il tono della voce mi fosse uscita leggermente sopra i toni. Avevo pensato bene.... Iniziamo con la figuraccia.....
 
WWW // MSN //  Top
Auxilia
view post Posted on 1/3/2018, 00:27




Per un attimo mi chiesi se fosse una delle voci nella mia testa a parlarmi, attesi qualche secondo e non sentendo più nulla dischiusi gli occhi. 
Davanti a me un uomo completamente armaturato, 
"Ed ora...cosa vorrà"
Cercai velocemente di mettere meglio a fuoco il viso, 
passai alle vesti, in cerca di una ragione per ignorarlo, 
intanto spostai la mano sotto il tavolo, cercando di non dare nell'occhio e la feci scivolare lungo la gamba, in cerca della mia fidata.
Su di lui, non riconobbi nulla a me familiare. 
Nessuna scritta, o un sacro segno conosciuto, motivo per evitare di sfoderare Brigitte e lasciarlo parlare. 
La mano destra ancora sul tavolo che nervosamente tamburellava sul legno scuro.
Inclinai leggermente il capo verso il basso, ma non persi di vista le sue mani.
"Recluta ? Sì, potrei essere io. Perché t'interessa?"
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 22:49

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:



Ammetto che è il mio peggior approccio con una ragazza degli ultimi tempi. Non era un buon inizio ma almeno avevo catturato la sua attenzione anche se quel lieve movimento della mano in cerca forse di un arma. Forse pensava di farlo di nascosto ma ok sembravo imbarazzato ma non poteva sfuggirmi un cambiamento del genere.
"Meglio far finta di nulla" pensai mentre la ragazza tamburellava sul tavolo con la mano destra. Sembrava nervosa e per me non era un buon segno, mai far arrabbiare una donna e ne sapevo qualcosa. Però quelle erano altre storie ed era meglio non ricordarle per ora. Inclinando verso il basso la ragazza confermò, almeno in parte, che era lei la recluta che stavo cercando per poi chiedermi il motivo di tale domanda. Un leggero sospiro mi fece rilassare e far sembrare meno idiota, forse avevo trovato chi stavo cercando perciò era tempo di fare un passo avanti e sondare il campo. Le sorrisi per smorzare l'atmosfera poi lentamente abbassai la mano che avevo sulla nuca per appoggiarla sulla sedia davanti a me. Le parlai cercando di non far uscire di nuovo un suono stridulo ma un tono più calmo e autoritario. << Sono contento di averti trovato al primo colpo. Il mio nome è Yeshua e sono della casata dei von Liebewitz, sono qui a disturbarti per proporti una missione molto importante. >> Non potevo vedere molto della ragazza in quanto teneva la testa verso il basso perciò fissai quei capelli del colore della luna e le feci un importante domanda. << Saresti interessata? >>
 
WWW // MSN //  Top
4 replies since 20/1/2018, 23:58   204 views
  Share