L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

Valutazione armi

« Older   Newer »
  Share  
Auxilia
view post Posted on 12/1/2018, 03:12




//GDR:ON

Il tanfo di questa città è insostenibile, schifosi reietti. Meglio pagare questa tassa e non attirare l’attenzione, non prima che cali il sole almeno. Dovrebbe essere proprio... eccola. Posto angusto. Ma non...

C’è nessuno ? Devo fermarmi in città e queste sono le armi che ho con me. Ho sentito parlare di una tassa...

Archibugio sacro:

hunter_pistol

Un’arma realizzata appositamente per Auxilia, le incisioni riportano la scritta:
“Amata sorella”. Il legame tra l’Archibugio e la cacciatrice, le permette di utilizzare speciali attacchi nei quali può direzionare i proiettili o crearne particolari effetti stordenti.

Ascia della cacciatrice:

GOODS-00121452_01

464676-14

Creata e benedetta per i soli cacciatori. Offre tutte le qualità di un'ascia ad una mano, con l'aggiunta di altri attacchi grazie alla trasformazione (Allungando l’asta la si può impugnare a due mani).
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 18:33
Avatar


Group:
Von Seamond
Posts:
2,666
Location:
mnemonia

Status:


Il solito gnomo viene fuori da dietro il bancone. I pochi capelli bianchi ritti in testa ed è sporco di quello che sembra grasso. Ti fa un sorriso incerto, poi risponde.
"Sì... sì, certo, la tassa... Allora vediamo..."
Inizia a grattarsi il capo, con aria pensosa.
"L'ascia sono 100 zeny, ma la pistola..."
Non ho capito una cosa: per i "colpi speciali" della pistola hai delle apposite tecniche in scheda?
 
Top
Auxilia
view post Posted on 15/1/2018, 14:29




Ha occhio questo tipo...
Per la pistola...

Sì, ci sono tecniche speciali che le permettono di direzionare il proiettile o dargli effetti stordenti. Cito le tecniche interessate di seguito:

Perry
Spara un colpo con l'archibugio. Il proiettile passando vicino l'orecchio
dell'avversario, produce un suono assordante che temporaneamente stordisce o rende barcollante quest'ultimo.
(Consumo alto)

One Shoot, One kill:
Auxilia spara all'avversario e direziona il colpo in un punto preciso, provando a far perdere la concentrazione (classi magiche) o la presa sull'arma.
(Consumo alto)
 
Top
view post Posted on 16/1/2018, 17:08
Avatar


Group:
Von Seamond
Posts:
2,666
Location:
mnemonia

Status:


"Allora sono 100 zeny. 200 in tutto!"
 
Top
3 replies since 12/1/2018, 03:12   119 views
  Share