L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

Yeshua von Liebewitz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2017, 21:50

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


yeshua


Nome: Yeshua
Cognome: von Liebewitz
Età/Data di nascita: 30 anni nato il 18/10/434
Sesso: Maschio
Status: Gran Cavaliere
Razza: Umana
Classe: Paladino
Energia: Rossa
Quantità Di Mana: Bassa
Consumo: Basso: 5% Medio: 10% Alto: 20% Critico: 40%
Conto: link

Aspetto Fisico


Un semplice uomo alto 1m85cm dal fisico allenato fin da piccolo nei campi per poi esser sottoposto ad estenuanti addestramenti con la spada una volta entrato nel culto della Dea Aleena e nei von Liebewitz. Yeshua porta sempre capelli corti di color biondi e una barba corta, anch'essa bionda. Gli occhi sono di color nocciola.

Aspetto Mentale


Fedele e fiero di essere un membro della casata von Liebewitz ha donato la sua esistenza nell'adorare la Dea Aleena da cui segue i suoi insegnamenti aiutato i bisognosi e combattendo contro ogni tipo di malvagità. Odia dal profondo del cuore gli schiavisti e tutti coloro che godono nel far soffrire gli altri.

Edited by Gatsu von Liebewitz - 21/1/2018, 01:07
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 17/11/2017, 13:43

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


Background



Da dove si deve iniziare a raccontare la propria storia? Dal principio? Beh sarebbe una noia mortale se dovessi raccontarvi i miei anni da bambino, posso dirvi solo che ero un semplice contadino che viveva fuori Liberty e passavo ogni giorno a sognare di diventare un cavaliere e di vivere dentro le mura. Eravamo poveri e a volte non riuscivamo neanche a mangiare per due giorni di fila. La mia vita si può dire che ha avuto una svolta al mio quindicesimo compleanno dove i miei genitori decisero di portarmi con loro a Liberty per il classico mercato dove cercavamo di vendere il nostro misero raccolto. Perchè la mia vita ha subito una svolta? Perchè una volta dentro le mura, ammetto di esser rimasto per quasi tutto il tragitto con la bocca aperta meravigliato, mentre giocavo con altri ragazzi andai a cacciarmi nei guai. Andai a sbattere contro delle guardie, visto che non avevo monete gli uomini iniziarono a picchiarmi davanti a tutti, nessuno cercò di fermarli fino a quando nella piazza del mercato non arrivarono dei sacerdoti. Appena videro la scena si misero in mezzo riuscendo a fermare le guardie non con la forza ma con delle semplici parole. Una volta andate via i sacerdoti mi aiutarono ad alzarmi e mi diedero alcune monete di argento, del pane e un vangelo della loro Dea. Fu il mio primo approcio con il culto della Dea Aleena. Passò un altro anno dove lo impiegai a studiare quel vangelo, una volta studiato a memoria decisi di andarmene da casa. Dissi ai miei genitori che volevo entrare a far parte del culto e anche se erano riluttanti mi lasciarono andare, almeno avevano una bocca in meno da sfamare.
Il culto aveva a sede all'interno di Liberty e appena mi videro decisero di prendermi con loro. Gli anni passarono veloci e avevo imparato molto dai sacerdoti, di giorno studiavo nella sede e di sera andavo a lezioni di scherma. Ogni tanto uscivo con i fedeli per aiutare i poveri.
All' età di 25 anni riuscii a diventare paladino e associai del tutto la mia vita al culto di Aleena diventando uno dei pochi paladini della Dea, gli anni successivi furono molti impegnativi tra varie missioni per i von Liebewitz e il diffondere il culto della Dea.
La mia vita era diventata meravigliosa fino a quando non ci invasero, era un esercito enorme e con i pochi uomini che avevamo a Liberty fu impossibile difendersi. Durante la fuga dei pochi sopravvissuti conobbi Alistair e visto il suo grado nobiliare e la grande dote nel comandarci in quel momento buio lo avevamo eletto come nuovo capo dei von Liebewitz. Il viaggio fino alla città dei Von Seamond fu lunga e una volta arrivati capimmo che era impossibile, nonostante le quattro casate riunite, difenderci. Grazie al sacrificio dell'ultimo sacerdote Von Seamond creò un cronovortice che ci permise di salvarci portandoci in una nuova terra.
Eravamo sfuggiti al nemico ma ora dovevamo cominciare da zero in una città fortificata e per di più deserta. Non sapevamo come mai fosse deserta ma avremmo fatto del nostro meglio per sopravvivere e io giurai di nuovo fedeltà al nuovo comandante. Che la Dea ci protegga!

Edited by Gatsu von Liebewitz - 25/11/2017, 23:45
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 17/11/2017, 14:52

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


Equipaggiamento


Armatura

  • Vestiti: Semplici vestiti composti da un paio di pantaloni neri e da una maglia a mezze maniche anch'essa nera.

  • Tunica da Combattimento: Tunica posta al di sopra dell'armatura e dei vestiti, copre tutto il busto scendendo in due sezioni fino a 10cm dal terreno. I colori della tunica sono blu con una sezione centrale bianca dove vi è il simbolo della Dea.
    Potere: la tunica ha il potere di alleggerire il peso dell'armatura in modo che non influiscano sui movimenti di Yeshua.

  • Barbozza: pezzo di armatura forgiato in acciaio posto a protezione del collo.
    Potere: al momento nessuno

  • Cotta a Scaglie: cotta forgiata in acciaio che copre gran parte del busto fino a metà delle coscie e scendendo sulle spalle terminando poco prima dei gomiti.
    Potere: al momento nessuno

  • Spallaccio Sinistro: questo spallaccio è stato creato non in metallo ma con i peli della criniera un leone del deserto del destino.
    Potere: lo spallaccio ha il potere di aumentare la resistenza di Yeshua in presenza di climi freddi proteggendolo da eventuali gelate.

  • Cubitiera Sinistra: semplice protezione del gomito forgiato in acciaio
    Potere: al momento nessuno

  • Guanto d'Arme Sinistro: guanto completo a protezione dell'avambraccio e della mano, è stato forgiato mischiando acciaio e piccoli pezzi di adamantio. Sono molto robusti permettendo una maggiore resistenza alle armi bianche, non è difficile vedere la possibilità di bloccare con la mano una semplice spada.
    Potere: al momento nessuno

  • Spallaccio Destro: spallaccio che copre tutta la spalla sinistra e la testa fino all'altezza dell'orecchio, è stato realizzato in acciaio e sopra vi è stata forgiato in oro la testa di un leone con la bocca aperta. Lo spallaccio è fissato sulla barbozza e ben saldo con una cinghia e percorre tutto il busto da destra verso sinistra.
    Potere: al momento nessuno

  • Cubitiera Destro: semplice protezione del gomito forgiato in acciaio
    Potere: al momento nessuno

  • Guanto d'Arme Destro: guanto completo a protezione dell'avambraccio e della mano, è stato forgiato mischiando acciaio e piccoli pezzi di adamantio. Sono molto robusti permettendo una maggiore resistenza alle armi bianche, non è difficile vedere la possibilità di bloccare con la mano una semplice spada.
    Potere: al momento nessuno

  • Schiniere Sinistro: schiniere forgiato in acciaio posto alla protezione della gamba dal ginocchio fino alla caviglia.
    Potere: al momento nessuno

  • Scarpa d'Arme Sinistro: scarpa forgiata in acciaio posta sotto lo schiniere a protezione del piede.
    Potere: al momento nessuno

  • Schiniere Destro: schiniere forgiato in acciaio posto alla protezione della gamba dal ginocchio fino alla caviglia.
    Potere: al momento nessuno

  • Scarpa d'Arme Destro: scarpa forgiata in acciaio posta sotto lo schiniere a protezione del piede.
    Potere: al momento nessuno


Spada della Dea
Spada forgiata con l'acciaio e un anima di adamantio che la rende resistente, quasi indistruttibile. L'elsa è composta da una guardia, lunga complessivamente 30cm, realizzata in acciaio con le estremità in oro; un codolo con l'impugnatura di circa 20cm dove a protezione dell'acciaio vi era stato intrecciato del cuioio; un pomolo forgiato in oro. Tra la guardia e la lama è stato messo un decoro in oro con una gemma azzurra per lato.
Potere: per ora nessuno.

Vangelo della Dea
Libro fissato alla destra della cintura, di per se non è un arma ma il suo contenuto non è che il verbo della Dea. Viene utilizzato da Yeshua costantemente per le preghiere e per le prediche. Il libro è realizzato in un massiccio cuoio e ogni foglio è di pregiata carta, sopra la copertina è presente un simbolo d'oro.
Potere: il simbolo è impregnato di magia rendendo il libro indistruttibile.

Anello Celebrativo
Un anello forgiato in ora con la capacità di mandare, per una volta al giorno, un messaggio telepatico a una persona conosciuta ad Estel. L'effetto funziona solo se entrambe le persone non sono sotto una barriera che impedisce al segnale di arrivare.
[Anello regalato dallo staff per il 14° compleanno dell' AdD]

Edited by Gatsu von Liebewitz - 6/12/2017, 21:10
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 17/11/2017, 15:19

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


Famiglio

 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 17/11/2017, 22:37

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


Poteri Speciali



~ La Dea uccide con facilità ~
Con la Dea al mio fianco mi sento imbattibile, grazie al suo aiuto mi sento sempre più forte, ogni mio colpo sembra essere più devastante.
Bonus passivo: +20% Forza

~ La Dea mi protegge ~
Da quando la Dea è al mio fianco nessun o è mai riuscito a provocati ferite serie, mi sento più tonico e resistente. Posso correre anche per ore senza sentire stanchezza aumentando anche il tempo che posso passare sott' acqua.

~ Armatura della Dea ~ (quest)
In presenza di entità nemiche la Dea mi protegge infondendo nell'armatura la sua forza. Ogni parte dell'armatura si illumina di un aura ancestrale come segno che la Dea é al mio fianco, grazie a cio l'armatura risulta resistente agli attacchi normali di armi bianche.
Bonus passivo: +20% Resistenza

~ Inquisizione ~
Il favore della Dea si concretizza in una difesa di cui Yoshua gode contro gli attacchi sacrileghi: quando viene attaccato da tecniche basse di quest'elemento, la Dea materializza un piccolo scudo circolare che protegge il Paladino dall'offensiva nemica.
Sacrificato 5 tecniche

~ Non inganni il portavoce della Dea ~
Grazie alll'energia divina che mi pervade permea anche i miei occhi, interferendo con le illusioni meno sofisticate, e rendendomi così più facile scoprire gli inganni illusori di livello Basso e Medio.
Sacrificato 5 tecniche

~ Indietreggiare è come morire ~
Sapere che la Dea è al suo fianco aiuta Yeshua a combattere la paura, rendendo il paladino più coraggioso di fronte al pericolo..
Sacrificato 5 tecniche

~ Setacciare il male ~
Nel momento piu buio la Dea ha conferito agli occhi di Yeshua la capacità di riuscire a vedere nelle ombre e al buio, in questo modo il paladino è capace di vedere come se fosse sempre giorno e nel caso ci sia qualcuno che si muove tra le ombre riesce a individuarlo più facilmente.
Sacrificato 5 tecniche

Edited by Gatsu von Liebewitz - 20/11/2017, 13:57
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 18/11/2017, 14:11

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


Tecniche d' Attacco


~ Punizione Della Dea ~
Attacco formato in due fasi. La prima invoco il potere della Dea che farà apparire dodici spade, grandi come uno spadone, che iniziano per prima cosa a ruotare intorno a me, poi si fermano direzionando la punta verso l'avversario. Appena in posizione le spade partono verso l'avversario da ogni direzione non per attaccarlo ma per creare intorno a lui un cerchio cercando di bloccarlo al centro. Appena la prima spada si conficca a terra inizia la seconda fase dove nel cielo si apre un varco dal quale esce un raggio di pura energia sacra, 20m di diametro, con l'obbiettivo di colpire il centro delle dodici spade esplodendo in una grossa deflagrazione.
Consumo: Alto ~ Durata: 1 turno

~ Attacco Devastante ~
Dopo aver chiesto l'aiuto della Dea lei mi risponde infondendo il suo potere nella spada dove la lama si illumina di bianco, successivamente parto alla carica verso l'avversario e a una volta vicino a lui effettuo un fendente dal basso verso l'alto. Il fendente oltre al solito danno fisico grazie al potenziamento dato dalla Dea crepa il terreno, 3m di diametro intorno all'avversario, facendo balzare verso l'alto una grossa quantità di pezzi di terra.
Consumo: Medio

~ Ultimo Sacrificio ~
Quando sta per arrivare la fine non bisogna scappare ma lottare fino all'ultimo fiato. Per prima cosa conficco la spada davanti a me e inizio a raccogliere le mie ultime forze. Una volta fatto porto le mani in avanti verso l'elsa della spada caricandola tutta all'interno appena pronta la spada inizierà ad illuminarsi di bianco e subito dopo esplode rilasciando un enorme deflagrazione a cui vengo anch'io colpito. A causa dell'utilizzo della tecnica il mio corpo perde ogni sensibilità lasciandomi cadere svenuto sul campo di battaglia.
Consumo: Critico ~ Durata: 1 turno ~ area: 100m

Tecniche di Difesa


~ Non posso morire ora ~
Quando la vita si fa difficile e sta arrivando la fine la Dea arriva ad aiutarmi proteggendomi facendo apparire due ali bianche dietro di me che si chiudono avvolgendomi permettendomi di salvarmi da qualsiasi attacco. Per la Dea.. Non morirò ora.
Consumo: Critico ~ Difesa assoluta: 1 utilizzo

~ Uno scudo mi può aiutare ~
Non amo gli scudi, sono ingombranti e inutili ma nel bisogno e con il favore della Dea posso farne apparire uno sul braccio dove non impugno la spada. Lo scudo ha forma circolare con un diametro di 50cm.
Consumo: Basso ~ Durata: 1 turno ~

Edited by Gatsu von Liebewitz - 20/11/2017, 13:34
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 20/11/2017, 13:57

Freedom. Forever.

Group:
Von Kramer
Posts:
35,773

Status:


Scheda Idonea.
CITAZIONE
Modificato da Gatsu von Liebewitz - 20/11/2017, 13:53
Modificato da Gatsu von Liebewitz - 20/11/2017, 13:34
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 21:07

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


 
WWW // MSN //  Top
7 replies since 16/11/2017, 21:50   330 views
  Share