L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

Alistair von Liebewitz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2017, 22:15

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


Nome: Alistair
Cognome: von Liebewitz
Età/Data di nascita: 30 anni nato il 18/10/434
Sesso: Maschio
Status: Capo Casata von Liebewitz
Razza: Umana
Classe: Paladino/Incantatore
Energia: Nera
Quantità Mana: Medio
Consumo: Basso: 2,5% Medio: 5% Alto: 10% Critico: 20%
Conto: qui
Alloggio: qui

Background


I. Infanzia
Alistair nacque dalla relazione segreta tra il re Eamon e una serva che lavorava nel castello. Per nascondere i fatti il re fece uccidere la serva affidando il neonato alle cure della regina. La regina odiò quel bambino ma essendo un ordine del re e non potendo avere figli ella non obbiettò.
Appena Alistair compì 4 anni il re gli fece brandire la sua prima spada ma anche se era troppo grossa per quel piccolo bambino gli fece sostenere duri allenamenti che potevano durare anche 10 ore al giorno. Dopo anni di allenamento il ragazzo divenne troppo bravo per i mastri di spada del regno di Eamon perciò il re fu costretto ad assodare maestri di altri regni per continuare l'addestramento del figlio.
Nell' anno 454 il regno di Eamon venne annesso ai possedimenti dei von Liebewitz, il re in cambio ricevette un posto tra i consiglieri. Ormai anziano e stanco di quella vita di corte re Eamon con il consenso degli altri consiglieri passò i suoi poteri al figlio ormai ventenne quindi Alistair divenne uno dei 12. Trasferitosi nella capitale, Liberty, la vita di Alistair divenne monotona. Tutto il giorno doveva passarlo nelle sale del consiglio e solo nelle ore serali riusciva a trovare il tempo per gli allenamenti.
II. Guerra
La pace non poteva durare per sempre, i primi problemi arrivarono nei possedimenti a nord dove un enorme esercito iniziò a rubare e uccidere ogni casa sul loro percorso. Le battaglie tra la casata e il nuovo nemico furono dure e su più fronti però per ogni vittoria dei von Liebewitz il nemico riusciva a sbaragliarli in altri possedimenti. In pochi mesi il nemico riuscì a far indietreggiare l'intero esercito della casata fino alla capitale rendendo la città sotto assedio. L'assedio durò veramente poco, una settimana.
Per colpa di alcune talpe nemiche i portoni neri vennero aperti durante la notte permettendo al nemico di invadere la città, la resistenza fu inutile e i pochi uomini rimasti riuscirono a scappare sotto la guida di Alistair tramite un passaggio segreto nel castello.
Una volta in salvo e non sapendo dove andare Alistair decise di spostare il gruppo verso una delle casate nemiche, la scelta ricadde verso gli Elessedil essendo i più vicini. La speranza di salvezza durò poco fino a quando non incontrarono un gruppo in fuga, una volta soccorsi Alistair venne a conoscenza che anche le casate degli Elessedil e dei von Kramer sono state spazzate via dallo stesso esercito che distrusse Liberty.
A quanto pare era rimasta solo una speranza, i von Seamond. Il gruppo decise di raggiungere Arianrhod prima dei nemici in modo da aiutare la casata per creare una linea difensiva per respingerli.
Il viaggio fu lungo ma Arianrhod non era ancora stata attacca ma una volta in città la situazione era critica. Si venne a sapere che il capo della casata e vari importanti esponenti erano scomparsi e alla difesa della città erano rimaste solo le nuove reclute. I momenti non erano dei migliori e le sentinelle avvistarono in lontananza l'esercito nemico. La guerra incombeva di nuovo e l'esito era scontato, la morte sembrava imminente.
III. Un nuovo inizio
Quando ormai l'ora sembrava giunta e la morte i stava avvicinando i vecchi saggi dei von Seamond proposero un alternativa. Non era mai stata provata prima ma in un antico libro era stato trovato un rituale del loro culto per creare un portale che permetteva lo spostamento di più persone. Non avendo altre alternative gli uomini rimasti a Arianrhod decisero di provare il rituale. Il rituale u pronto non appena l'esercito nemico fu vicino alle porte della città, una volta avviato il rituale esso creò un vortice che venne attraversato da ogni sopravvissuto e quando passò l'ultimo il vortice scomparì.
Dall'altra parte i sopravvissuti si ritrovarono davanti a un immenso portone, spinti dalla curiosità aprirono il portone scoprendo di essere apparsi in una fortezza disabitata. Presi a raccolta i propri uomini Alistair decise di ispezionare la città fortezza, nel rione centrale poco lontano dalla fortezza il gruppo trovò un edificio in ottime condizioni e in pochi istanti decisero di prenderne il possesso instaurando li la base della nuova casata von Liebewitz. Essendo l'unico di alto rango gli uomini elessero Alistair come loro capo.
Ora la vita di Alistair aveva un nuovo obbiettivo, riportare al vecchio splendore i von Liebewitz.

Aspetto Fisico


Capelli: castani chiaro
Occhi: castani
Altezza: 1,80
Peso: 75 Kg
Viso: lineamenti arrotondati, magro, naso aquilino, mento pronunciato e un accenno di barba.
Vestiti preferiti: per la città indossa abiti normali, un paio di pantaloni in tessuto nero e una maglietta; per le occasioni importanti Alistair indossa un armatura in pelle da cerimonia.

Aspetto Mentale


Alistair si è sempre considerato una persona giocosa e compassionevole, in presenza del gentil sesso a volte si emoziona non essendo abituato a parlar con loro.
Nei momenti importanti il suo carattere si trasforma del tutto diventando serio pensando solo al suo dovere. Ama la sua casata più di ogni altra cosa e sacrificherebbe la sua vita se fosse necessario.

Equipaggiamento


Armatura in Pelle (immagine)
Una semplice armatura completa in pelle e contornata sulle gambe e sulle spalle con peli bianchi. E' l'armatura preferita di Alistair e la indossa quasi sempre, è raro vederlo con l' armatura dorata. La protezione non è elevata ma offre grazie alla leggerezza degli ottimi movimenti.

  1. Pettorale
    Potere: al momento nessuno

  2. Copri spalle
    Potere: al momento nessuno

  3. Spallaccio Sinistro
    Potere: al momento nessuno

  4. Cubittiera Sinistra
    Potere: al momento nessuno

  5. Copri Avambraccio Sinistro
    Potere: al momento nessuno

  6. Spallaccio Destro
    Potere: al momento nessuno

  7. Cubittiera Destro
    Potere: al momento nessuno

  8. Copri Avambraccio Destro
    Potere: al momento nessuno

  9. Cosciale Sinistro
    Potere: al momento nessuno

  10. Ginocchiera Sinistra
    Potere: al momento nessuno

  11. Schiniere Sinistro
    Potere: al momento nessuno

  12. Cosciale Destro
    Potere: al momento nessuno

  13. Ginocchiera Destro
    Potere: al momento nessuno

  14. Schiniere Destro
    Potere: al momento nessuno


Armatura del Re (immagine)
Una semplice armatura completa forgia con oricalco e una piccola dose di oro per dargli la colorazione dorata. Nel petto è raffigurato il viso di un leone, emblema del Re.
NB: i guanti d'arme sinistro e destro sono stati trovati durante una quest (link), sono un modello unico parte di un set perduto secoli or sono, fabbricati da un grande mago drow per i suoi figli il materiale usato è cristallo nero fuso con un metallo sconosciuto in superficie, questo metallo si trova comunemente in miniere profonde chilometri quindi difficilissimo da recuperare in superficie, i guanti garantiscono una buona protezione alle mani di chi li possiede anche contro colpi di spade o armi da taglio comuni, naturalmente quando si tratta di magia non hanno alcuna possibilità di difesa

  1. Elmo Completo
    Potere: al momento nessuno

  2. Pettorale
    Potere: al momento nessuno

  3. Spallaccio Sinistro
    Potere: al momento nessuno

  4. Cubittiera Sinistra
    Potere: al momento nessuno

  5. Guanto d' Arme Oscuro Sinistro
    Potere 1: possono annullare un incantesimo una volta a combattimento.
    Potere 2: occultare la vista dei loro possessori per due turni.

  6. Spallaccio Destro
    Potere: al momento nessuno

  7. Cubittiera Destra
    Potere: al momento nessuno

  8. Guanto d' Arme Oscuro Destro
    Potere 1: possono annullare un incantesimo una volta a combattimento.
    Potere 2: occultare la vista dei loro possessori per due turni.

  9. Panziera
    Potere: al momento nessuno

  10. Giacco di Maglia
    Potere: al momento nessuno

  11. Cosciale Sinistro
    Potere: al momento nessuno

  12. Schiniere Sinistro
    Potere: al momento nessuno

  13. Scarpa d'Arme Destro
    Potere: al momento nessuno

  14. Cosciale Destro
    Potere: al momento nessuno

  15. Schiniere Destro
    Potere: al momento nessuno

  16. Scarpa d'Arme Destro
    Potere: al momento nessuno



Leone Dorato (immagine)
Semplice scudo forgiato mescolando come per l'armatura dell'oro nell'oricalco, le grandezze dello scudo sono 1,20m di lunghezza per 70cm di larghezza. E' raffigurato un leone che ricopre tutta la zona superiore.

Il Grifone (immagine)
Semplice scudo forgiato mescolando l' adamantio nell'oricalco, le grandezze dello scudo sono 1,30m di lunghezza per 80cm di larghezza. E' raffigurato mezzo gifone che ricopre tutta la zona superiore. Le ali del grifone escono dallo scudo e grazie alla elevata resistenza possono essere usare come supporto per particolari attacchi o per intrappolare armi avversarie.

Spada Sacra del Re (immagine)
Spada lunga forgiata nel Ithildin, la lunghezza è di 1m. In prossimità di malvagità la spada inizia ad illuminarsi di una luce azzurra e più si avvicina l'entità più la luce diventerà più luminosa. Questa specialità del metallo è utile per identificare la posizione del nemico, se ha un allineamento malvagio o di elemento sacrilego.

Medaglione del Vento (immagine)
Medaglione con incantesimo incorporato che offre una bassa protezione dagli attacchi portati con l'elemento vento.
[Oggetto preso tramite quest: Bando

Edited by Gatsu von Liebewitz - 8/12/2017, 23:11
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 3/11/2017, 23:24

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


Poteri Speciali



Cuore Impavido
Descrizione: Migliaia di combattimenti hanno forgiato un cuore senza paura nel petto di Alistair. Una volta in battaglia il ragazzo si lancia senza timore contro ogni avversario, la differenza di potenza non ha importanza per lui e l' unica cosa che gli importa è quella di abbattere il suo avversario. Grazie a questo potere Alistair non cade mai vittima di tecniche che hanno a che vedere l'influenza mentale soprattutto quelle che vanno a colpire le paure.
Consumo: // ~ Potenziamaneto: Mentale 20% ~ Tipo: Passivo

Bastione
Descrizione: Fin da piccolo Alistair venne addestrato nell' uso della spada e dello scudo, una volta superati tutti i maestri del regno del padre Alistair comprese che nessuno poteva superare la sua difesa. Tramite questo potere il ragazzo riceve un bonus sulla difesa ogni volta che utilizza lo scudo.
Consumo: // ~ Potenziamaneto: Difesa 20% ~ Tipo: Passivo

Signore dell' Acqua
Descrizione: Durante una missione presso il lago della pestilenza Alistair salvò un elementale dell' acqua che era stato catturato da un gruppo di demoni inferiori. Una volta salvato l' elementale lo ringraziò imprimendo un piccolo tatuaggio a forma di goccia poco sotto dietro l'orecchio sinistro. Secondo alcune leggende se un elementale ti segna con un tatuaggio vuol dire che ti concede la sua benedizione e da quel momento potrai utilizzare i poteri magici dell'elemento impresso nel tatuaggio.
Consumo: // ~ Potenziamaneto: // ~ Tipo: Passivo
Potere sbloccabile tramite quest: link

Custode Grigio
Descrizione: Ordine creato a Liberty per il culto alla Dea Aleena, per entrarci serve superare un rituale e una volta passato si entra in sintonia con la Dea. Grazie a ciò è possibile incanalare parte del potere della Dea per creare tecniche legate all'elemento sacro.
Consumo: // ~ Potenziamento: // ~ Tipo: Passivo
Potere sbloccato sacrificando 5 slot tecnica.

Furia del Paladino
Descrizione: Tramite questo potere Alistair è capace di potenziare i suoi futuri attacchi con un potenziamento sulla forza assorbendo parte dell'attacco nemico e trasformandolo in potenza pura. Il processo consiste nel decidere di subire completamente l'attacco nemico subendo tutti i danni di rito, Alistair nel mentre incanala parte di quella forza nemica per poi rilasciarla nell'attacco successivo, questo bonus verrà conteggiato come potenziamento sulla forza e sarà variabile in base all'attacco subito (medio->basso +20%, alto->medio +40%, critico->alto +60%).
Consumo: // ~ Potenziamento: Forza ~ Tipo: Passivo ~ Durata: 1 turno
Potere sbloccato sacrificando 5 slot tecnica.

Oscurità Sparisci
Descrizione: Il favore della Dea si concretizza in una difesa di cui Alistair gode contro gli attacchi sacrileghi: quando viene attaccato da tecniche basse/medie di quest'elemento, la Dea materializza sul corpo del paladino un aura bianca che lo protegge dall'offensiva nemica.
Consumo: // ~ Potenziamento: // ~ Tipo: Passivo
Potere sbloccato sacrificando 10 slot tecnica.

Fuoco non ti temo
Descrizione: Il favore degli elementali dell' Acqua si concretizza in una difesa di cui Alistair gode contro gli attacchi di fuoco: quando viene attaccato da tecniche basse di quest'elemento lo scudo del paladino viene circondato da un aura azzurra che lo protegge dall'offensiva nemica.
Consumo: // ~ Potenziamento: // ~ Tipo: Passivo
Potere sbloccato sacrificando 5 slot tecnica.

Edited by Gatsu von Liebewitz - 3/12/2017, 01:50
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 5/11/2017, 03:06

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


Tecniche d' Attacco con la Spada


Tecnica a 1 Spada: (Estrazione) Tagliare anche l'acciaio.
Descrizione: La spada di Alistair ancora nel fodero viene pervasa dal potere dell'acqua che ne aumenta le capacità di taglio. L'attacco viene effettuato con un movimento rapido di estrazione dal fodero creando una lama acquatica che viene scagliata contro l'avversario. Grazie alla alta pressione dell'acqua la lama è capace anche di tagliare metalli duri come l'acciaio.
Consumo: Basso ~ Elemento: Acqua ~ Durata: 1 turno ~ Distanza: 20mt

Tecnica a 1 Spada: (Rapidità) Sicuro di vederli arrivare?
Descrizione: Attacco veloce composto prima da uno scatto verso l'avversario per poi cambiare direzione all'ultimo verso il lato non difeso cercando di raggirarlo, una volta portato alle spalle Alistair effettuerà una serie di veloci fendenti.
Consumo: Variabile (basso 3 fendenti, medio 5, alto 7, critico 10) ~ Elemento: // ~ Durata: 1 turno ~ Distanza: //

Tecnica a 1 Spada: (Forza) Spezzaossa
Descrizione: Potente colpo della spada che se parato rilascia una piccola onda d'urto con lo scopo di causare lesioni interne all'avversario.
Consumo: Medio ~ Elemento: // ~ Durata: 1 turno ~ Distanza: //

Tecniche d' Attacco con lo Scudo


Toro Scatenato
Descrizione: Attacco portando davanti a se lo scudo e con la spada nel fodero. Alistair inizia a correre sempre più veloce, il corpo viene pervaso da un aura bianca opera della Dea che crea intorno a lui un ologramma (solo visivo) di un toro in carica, l'obbiettivo dell'attacco è quello di intimorire l'avversario e di colpirlo con la carica cercando di scaraventarlo lontano. E' possibile cambiare direzione nel caso se l'avversario si sposta inseguendolo.
Consumo: Basso ~ Elemento: // ~ Durata: 1 turno ~ Distanza: 20mt

Tecniche d' Attacco con la Magia


Aghi Acquatici
Descrizione: Alistair porta la mano davanti a se e utilizzando la magia degli elementali dell'acqua evoca un disco d'acqua. sul disco appaiono dei simboli magici ed esso inizia a roteare, dal disco iniziano a partire una serie di cinquanta piccoli aghi fatti d'acqua. Presi singolarmente gli aghi non hanno una grossa potenza offensiva ma visto che sono sparati tutti insieme potrà risultare utile nell'infliggere bassi danni.
Consumo: Basso ~ Elemento: Acqua ~ Durata: 1 turno ~ Distanza: 20 metri

Giudizio Finale
Descrizione: La Dea ha un ideale ben preciso e i trasgressori vengono puniti severamente. Il cielo si oscura venendo ricoperto da spesse nuvole. Sopra la posizione dell'avversario inizia ad aprirsi un varco tra le nuvole da dove esce un fascio di luce che si proietta verso il terreno. Il fascio si allarga fino a 20 m di diametro e dentro di esso inizia la sua discesa un enorme spada ancestrale. La spada inizia la sua discesa verso il basso per poi velocizzare la discesa. Una volta toccato il suolo essa esplode in una enorme deflagrazione.
Consumo: Critico ~ Elemento: Sacro ~ Durata: 1 turno ~

Le Dieci Spade Sacre
Descrizione: Dopo aver chiesto l'aiuto della Dea sopra l'avversario, a 20mt di altezza, si crea un vortice bianco dal quale vengono scagliate a ripetizione verso l'avversario dieci grosse spade, 10 volte una spada bastarda. Se l'avversario si sposta le spade possono cambiare direzione in quanto la magia ha come area di azione 40 metri di raggio con l'avversario come apicentro (nella posizione iniziale).
Consumo: Alto ~ Elemento: Sacro ~ Durata: 1 turno ~ Distanza/Area: 40 metri

Tecniche di Difesa


Muro d' Acqua
Descrizione: Grazie all'affinità ricevuta con gli elementali dell'acqua Alistair è capace di creare davanti a se un muro d'acqua grande come il proprio corpo. Il muro è utile contro le magie ma inefficace contro tecniche puramente fisiche o armi da lancio.
Consumo: Basso ~ Elemento: Acqua ~ Durata: 1 turno ~ Distanza: //

Luce Divina
Descrizione: Nell' attimo del bisogno la Dea protegge i propri paladini, grazie all' affinità con la Dea il corpo di Alistair viene circondato da un aura dorata che lo protegge da qualsiasi attacco in corso facendo scampare per un pelo da una situazione critica.
Consumo: Critico ~ Elemento: Sacro ~ Durata: 1 turno ~ Distanza: //
Utilizzo: solo 1 a combattimento

Scudo Potenziato
Descrizione: Attingendo al potere della Dea Alistair è capace di creare uno scudo abbastanza grande da riuscire a coprire tutto il corpo.
Consumo: Basso ~ Elemento: sacro ~ Durata: 1 turno ~ Distanza: //

Tecniche di Supporto


Clone Acquatico
Descrizione: Il simbolo sul collo di Alistair si illumina circondando tutto il corpo con un aura azzurra, al prossimo movimento del ragazzo sul posto rimarrà uno o più cloni identici a Alistair, a loro volta possono azionare (perciò muoversi ed attaccare) ma non potranno utilizzare tecniche (perciò solo attacchi basi). Una volta colpiti i cloni si trasformeranno di nuovo in un ammasso di acqua perdendo la loro compattezza.
Consumo: Variabile (Basso: 1 clone, Medio: 2 cloni, Alto: 3 cloni) ~ Elemento: Acqua ~ Durata: 3 turni ~

Edited by Gatsu von Liebewitz - 3/12/2017, 01:50
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 5/11/2017, 11:44

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:


Cavalcatura

shotok


Famiglio
jugger
Razza: Mabari
Energia: Bianca
Classe: Guerriero

NB: al momento è un cucciolo.



Edited by Gatsu von Liebewitz - 21/1/2018, 00:59
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 3/12/2017, 01:54

Freedom. Forever.

Group:
Von Kramer
Posts:
35,773

Status:


Scheda Idonea.
Poteri speciali:
CITAZIONE
Modificato da Gatsu von Liebewitz - 3/12/2017, 01:50

Tecniche:
CITAZIONE
Modificato da Gatsu von Liebewitz - 3/12/2017, 01:50
 
Top
4 replies since 6/9/2017, 22:15   365 views
  Share