L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

[Quest] Chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2018, 08:30
Avatar

Group:
Von Kramer
Posts:
423

Status:


Narrato - Parlato - Vocina Interiore


L'uomo che avevo bloccato con la mia falce aveva deciso che era meglio buttare la propria vita, piuttosto che rivelarci i segreti della sua setta. Maledetti fanatici!
Adesso mi ritrovavo tutta imbrattata di sangue ma senza che fosse merito mio! Era molto frustrante!

Beh, abbiamo ancora una preda Ruby! Non mi sembra intenzionato a sacrificarsi! Potremmo divertirci molto con lui e poi ci porterà dai suoi amichetti!

Effettivamente l'uomo che aveva bloccato Rania sembrava molto più titubante, ci aveva addirittura pregato di non ucciderlo!
Non aveva nulla da temere, per il momento era salvo.
Ci diede poche e semplici informazioni. Avremmo trovato i suoi compagni nelle fogne e c'era una pratica mappa che ci avrebbe potuto mostrare la giusta via.
Ma prima che potessimo fare qualche domanda cominciò a masticare qualcosa. In breve tempo cominciò ad uscire del fumo dalla sua bocca e iniziò a gonfiarsi.
Rimasi a guardarlo incuriosita quando all'improvviso la voce di Rania mi ridestò. Dovevamo scappare!

Possibile che questi abbiano tutta questa voglia di morire? La cosa è apprezzata, veramente! Ma almeno lasciassero un po' di divertimento anche per noi.

Cominciai a correre seguendo Rania verso l'uscita di quel vicolo cieco.
Le informazioni che eravamo riuscite a reperire erano poche ma ci sarebbero bastate!
L'importante ora era che non avessero tutti questa voglia di uccidersi da soli come quei due. Altrimenti, quel lavoro che si era prospettato tanto divertente, sarebbe stato di una noia mortale!

 
Top
[QM] AdD
view post Posted on 24/3/2018, 23:21





Ripresi dall'esplosione decidete di tornare ai portoni dove tutto ha avuto inizio, erano passate poche ore e la notte era ancora giovane quando arrivate al punto di partenza. Per le strade non incontrate nessuno e sulle mura vedete una guardia che fa la ronda però quasi per magia non si accorge di voi. Percepite che qualcosa non quadra, la realtà intorno a voi inizia ad esser meno percettibile come se siete entrati in un altra dimensione. Gli occhi vi cadono sulla macchia per terra dove è morta Allison, pochi secondi dopo notate al centro della bruciatura un punto rosa. Secondo dopo secondo il puntino si ingrandisce e non appena raggiunge i dieci centimetri esplode verso l'alto con un fascio energetico rosa. Scomparso il fascio davanti a voi vi trovate Allison che vi sorride, potete notare anche una piccola aureola sopra la sua testa. Con toni dolci e calmi vi parla.
<< Bentornati amiche mie, speravo nel vostro ritorno prima di partire per un nuovo viaggio. Voglio dirvi che mi ha fatto piacere conoscervi e non è colpa vostra se sono morta. Mi rimane poco tempo in questo mondo... >> Il corpo di Allison stava infatti iniziando a scomparire. << Prima di andare via volevo dirvi che il culto ha una base nel rione ovest. Nella zona più a ovest vi è una costruzione che fa da ingresso per il sistema fognario, li troverete il culto. >> Il tempo di Allison ormai era alla fine. Poco prima di svanire per sempre vi saluta. << Arrivederci amiche mie, sono sicura che ci incontreremo ancora. >> Appena finì di parlare il corpo di Allison svanì in una nuvola di petali e con un battito di ciglia la realtà creata dalla creatura scomparì.
Con l'ultimo saluto della creatura ora sapete dove sta l'ingresso alle fogne.


Ultimo post per questa prima parte della quest, appena postate ci sposteremo nella nuova location. :bll:
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 00:23
Avatar

Group:
Von Kramer
Posts:
423

Status:


Narrato - Parlato - Vocina Interiore


Riuscimmo a scampare all'esplosione di quell'essere inutile. Non avevamo la mappa e non avevamo ostaggi ai quali carpire informazioni. Non avevamo niente.
Solo la certezza che quei rifiuti umani si nascondevano nelle fogne. Ma senza degli indizi più precisi rischiavamo di vagare per le interminabili fognature di Estel per giorni senza risultati.

Questo culto comincia a darmi veramente sui nervi. La missione era interessante perché prevedeva che NOI avremmo sterminato loro.

Invece sembrava che non vedessero l'ora di togliersi la vita da soli. Io volevo divertirmi!
Dovevamo trovare l'ingresso giusto per le fognature al più presto.
Con Rania ci dirigemmo verso i portoni, dove ci eravamo incontrate per la prima volta poche ore prima.
Qualcosa però sembrava essere cambiato. Eravamo nell'esatto punto in cui ci trovavamo prima, ma in qualche modo non sembrava essere lo stesso posto.
Era una sensazione surreale.
Il mio sguardo andò sul punto dove Allison aveva perso la vita. Fu proprio in quel momento che quel piccolo esserino rosa riapparve ai nostri occhi.

C'è chi non vede l'ora di morire e chi non vuole saperne!

Era tornata per darci delle utilissime informazioni, l'entrata giusta per accedere alle fogne ed arrivare al Culto.
Bisognava dire che Yeshua sapeva scegliere i propri alleati.

Non a caso ha scelto noi!

Guardai la ragazza al mio fianco, la mia compagna d'avventure dagli occhi vermigli.

Beh, ora sappiamo dove andare.

 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 15:12

The unseen kitten is the deadliest

Group:
Von Liebewitz
Posts:
2,305

Status:


Vedendo sparire Allison in quella nuvola di petali, l'unica cosa che Rania riuscì a pensare era al fatto che aveva perso un'altra occasione di dare una leccata alla creaturina. Quel rosa sapeva fin troppo di marshmallow e zucchero filato.
Sospirò, stanca. Se non altro le aveva lasciate con una traccia da seguire prima della sua dipartura, a dispetto dei due seguaci kamikaze.
- Beh, ora sappiamo dove andare - disse Ruby rivolgendosi alla cacciatrice, dando voce a quelli che alla fine erano i suoi pensieri.
- Già - rispose Rania. - Un po' mi dispiace non essere riuscita a mettere le mani su quelle tuniche, saranno ridotte in cenere ormai.
Scrollò le spalle. Non sarebbe stato difficile trovarne in giro, nel caso ne avessero avuto bisogno. Ridacchiò domandandosi dove un culto di fanatici potesse fare compere in quella città.
Ad ogni modo, la confusione causata dall'esplosione si era placata e ora rimaneva solo il respiro delle due donne a rompere il silenzio nella notte, accompagnato dal canto dei grilli. La città era tornata a dormire, ignara di quello che stava succedendo dentro le sue mura.
Rania sospirò di nuovo. Sembrava che Yeshua le avesse lasciato una bella gatta da pelare. E lei che inizialmente aveva considerato le sue preoccupazioni come eccessivo zelo dovuto alla caspita di religione di cui era adepto, o qualunque cosa fosse.
Si voltò verso Ruby, sorridendo.
- Non è stato male come primo appuntamento, non ti pare, Ruby, cara? Abbiamo visto anche i fuochi d'artificio.
Ridacchiò.
- E da parecchio vicino, per giunta!
Incrociò le braccia, sospirando.
- Purtroppo temo che il secondo non andrà altrettanto bene. Il locale che hanno scelto per il luogo dell'incontro è pessimo. Tremo al pensiero di quello che farà tutta quell'umidità ai miei capelli.
Già, le fogne della città.
- È un posto perfetto per dei patetici ratti schifosi, dopotutto.
 
Top
18 replies since 4/2/2018, 02:22   257 views
  Share