L' Armata del Drago ~ Rpg by Forum

[Quest]Le difese fanno la differenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2018, 10:14
Avatar

Brigante del Vico Buligio®

Group:
Von Liebewitz
Posts:
13,819
Location:
combustione spontanea

Status:




Un odore molto lieve e dolce fu quello che colpì l'olfatto di Blain quando si mise ad annusare dalla bottiglia che Aisha gli porse.
Contemporaneamente a questo lei spiegò di cosa si trattava e la sua utilità.

Rilassare i muscoli..?

Disse mentre spostava lo sguardo verso Shur mentre lo guardava andare dentro la tenda che gli era stata preparata, con bende in alcune parti del corpo.

Il ragazzo poi si spostò all'ombra ad aspettare che riprendesse il viaggio, e quando furono nuovamente tutti sulla carrozza il viaggio riprese.

Intanto era stato preparato un nuovo lauto pasto sul tavolo.
Blain prese qualcosa che gustò molto e, quando la notte scese, lui si addormentò su uno dei divani della sala, nonostante il gran rumore della stanza che veniva sistemata dagli schiavi.

>
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 15:10
Avatar

Group:
Von Seamond
Posts:
4,966
Location:
Sardegna

Status:


La notte passa rapidamente, il giorno rischiara il territorio delle lande selvagge, luci rosse spariscono e vengono sostituite dai raggi del sole che illuminano le vostre stanze, un profumo di dolci e bevande calde vi sveglia, se salite nel salottino troverete la vostra guida e la sua schiava, il mezzo si sta muovendo sulla strada brulicante di vita, altre carovane si sono messe in coda alla vostra e piccoli carri vi superano cercando di non andare a scontrarsi con quelle che passano il lato opposto. Sul tavolo sono presenti vari dolci e bevande bollenti, zuppe e torte. Se vi affacciate nel corridoio esterno vedrete una grande tendopoli in lontananza, la vostra meta per ora.
Aisha vi avvisa che entro poche ore sarete al cospetto dell'imperatore dei sogni dove potrete richiedere il vostro golem
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 18:48

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:



La notte passò tranquilla senza intoppi vari, Yeshua dormì senza incubi e al mattino si svegliò ben riposato e per via degli ottimi odori che arrivavano dalla sala superiore gli si accese un piccolo appetito perciò si alzò e in fretta si vestì cercando di mettere ogni pezzo dell'armatura al posto giusto. Alla fine si era appena svegliato ed era ancora intontito. Una volta finito e aver visionato che tutto fosse al posto giusto Yeshua uscì dalla stanza per avviarsi al piano superiore dove vi era la sala principale, una volta arrivato notò Ali e Aisha. Con un semplice buongiorno e un movimento della testa li salutò per poi dirigersi verso il tavolo delle cibarie per prendere alcuni dolci che lo ispiravano e una tazza di thè caldo poi andò a sedersi su una sedia li vicino.

Finito di far colazione Aisha ci informò che entro poche ore saremo al cospetto dell' imperatore dei sogni, incuriosito Yeshua chiese alcune cose.
- Chi sarebbe questo imperatore dei sogni? Ci potete parlare di lui? Di sicuro vorrà qualcosa in cambio per il golem sarebbe buono sapere cosa potremmo dargli in cambio.



Narrato - Pensato - Parlato
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 19/2/2018, 18:02
Avatar

Brigante del Vico Buligio®

Group:
Von Liebewitz
Posts:
13,819
Location:
combustione spontanea

Status:




Blain venne svegliato da un dolce profumo: la sala in cui si era addormentato la sera prima era quella in cui vennero portate tutte le pietanze per la colazione, e gli occhi del giovane si aprirono mentre sentiva il dolce profumo di quella che sembrava assomigliare tanto ad una torta di mele. Ciononostante il ragazzo aspettò che almeno un altro dei suoi compagni fece la sua comparsa nella stanza, prima di iniziare a servirsi la colazione, perché non voleva apparire scortese e famelico.
Ringraziò mentalmente Yeshua che mise piede nella sala per primo e lo salutò in modo tutto sommato marziale, seppur allegro, muovendosi subito verso quella stessa torta che lo aveva fatto svegliare così dolcemente.

Una volta ch'ebbe riempito un piccolo vassoio di pezzi di varie torte, latte, biscotti e qualche altra prelibatezza trovata nei tavoli, Blain si mosse verso Aisha proprio mentre questa avvisava tutti del fatto che entro poche ore sarebbero giunti al cospetto dell'imperatore dei sogni.
Uno strano nome, ma il suo compagno d'arme fu più rapido ad esprimere domande a riguardo.
Subito dopo quelle domande la voce di Blain arrivò tranquilla:

Già: come mai c'è uno che si fa chiamare "imperatore dei sogni"?

>
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 17:58

The unseen kitten is the deadliest

Group:
Von Liebewitz
Posts:
2,305

Status:


Video

La luce aveva appena iniziato a filtrare dalla finestra quando il profumo di dolci appena sfornati la raggiunse nel suo letto. Seduta sulla testiera del letto si destò dal libro che stava leggendo, scostando appena il lenzuolo che le copriva le gambe nude e, sbadigliando, stiracchiò il resto del corpo.
Così com'era arrivata, la notte se ne era andata via.
Rania aveva dormito qualche ora scarsa, svegliandosi di tanto in tanto. Aveva infine rinunciato e si era messa a leggere, illuminata da una piccola lanterna che aveva trovato tra gli oggetti presenti in quella stanza.
Rimase un altro po' a letto a godersi la vista delle dune di sabbia che pian piano si illuminavano con il sorgere del sole. Quando si decise ad alzarsi, ripose la lanterna dove l'aveva trovata e si vestì rapidamente. Quindi si avvolse nel suo mantello scuro e si diresse verso il piano di sopra.
Quando fece il suo ingresso nella stanza, il resto della truppa aveva già finito di mangiare e Yeshua e Blain erano impegnati in una conversazione con Aisha.
- Buongiorno signor Blain, signor Yeshua - disse Rania accennando un inchino. - È un piacere vedere anche te, Aisha - aggiunse sorridendo. - Radiosa come sempre.
Si limitò ad abbassare la testa in segno di saluto verso Ali, lo sguardo impassibile, quindi si diresse verso il tavolo ancora imbandito ma si limito a riempirsi un bicchiere di un succo dal profumo fruttato. Recuperò una boccetta con delle pillole e ne mandò giù alcune aiutandosi con il succo. Con i giorni che passavano sentiva il corpo sempre meno intorpidito, segno che quella medicina stava funzionando. Svuotato il bicchiere afferrò una brioche e andò a sedersi accanto a Yeshua, le gambe accavallate.
- Scusate il ritardo, non capita tutti i giorni di vedere il sorgere del sole nel centro della grande desolazione - disse tra un morso e l'altro. - Mi sono persa qualcosa?
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 17:00
Avatar

Group:
Von Seamond
Posts:
4,966
Location:
Sardegna

Status:


Ali attende che siate tutti al suo cospetto prima di comunicare con Aisha, vi guarda un pò perplesso dopo che lei riferisce le vostre domande, inizia a parlare nella sua lingua, dopo pochi minuti Aisha inizia a tradurre:
- Il mio maestro mi ha detto di riferirvi che l'imperatore dei sogni è un potente mago guerriero che si avvale di questo nome per via del suo potere. In effetti agisce all'ìnterno del subconscio delle persone mentre dormono, comunica usa il suo potere sconvolgendo le menti altrui o manipolandole a suo piacimento, naturalmente questo funziona solo con le persone deboli o con chi ha paura di lui, le sue armate sono estremamente imponenti e le sue guardie scelte sono davvero temibili combattenti.. Intorno a lui siede il grande consiglio dei maghi, tutti importanti personaggi nelle terre che amministrano per lui. Ma oltre la magia sa usare perfettamente le armi e sfidarlo sarebbe un grave errore. Vi portiamo da lui perchè è l'unico in questo territorio a conoscere l'ubicazione di un golem di pietra, inoltre è uno degli schiavisti maggiori di tutto il continente. Le sue navi viaggiano in tutto il globo rapendo le genti e trasformandole in schiavi. È una persona assai intrigante e pragmatico, interessato alla cultura di ogni paese che visita, in questo momento si trova in questo territorio per degli affari, ma abita assai lontanto.-
Fa una pausa per bere un bicchiere di un nettare rossastro, poi schiarita la gola rinizia a parlare:
- Per quanto riguarda il compenso per il golem, il maestro pensa che vi chiederà di recuperare alcuni schiavi fuggiti, forse per capire se di voi ci si può fidare o meno. Dopo questa prova vi darà l'ubicazione del golem, oppure ve lo fornirà lui stesso.-

Ali sembra volervi dire altro ma un corno interrompe la sua chiaccherata con Aisha, il segnale che siete vicini alla zona, rapidamente Ali sale nei suoi alloggi e torna vestito elegantissimo, consegnando ad Aisha un bellissimo vestito rosa leggermente trasparente, lei va a cambiarsi e una volta pronta si ripresenta al vostro cospetto.
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 22:09

Sono un DRAGO che non muore mai

Group:
Von Liebewitz
Posts:
28,650
Location:
Prov di Torino

Status:



La guida prese parola solo dopo che nella sala arrivarono anche Rania e Blaine, la traduzione arrivò come sempre da Aisha. A quanto pare questo "imperatore" che doveva incontrare il gruppo era un potente mago che utilizzava i sogni per soggiogare i più deboli inoltre era un potente schiavista cosa che fece andare su tutte le furie Yeshua anche se cercò di trattenersi. La brutta notizia era che forse come pagamento per il golem il gruppo avrebbe dovuto superare una prova e se veramente riguardava degli schiavi Yeshua non avrebbe potuto affrontarla. Il paladino non poteva andare contro i suoi insegnamenti e contro il suo credo.
Quando Aisha ebbe finito di tradurre il paladino prese parola. << Mettiamo conto che uno rifiuta di catturare degli schiavi, sapete se ci sono altre alternative? Fosse per me gli taglierei la testa ma non posso mettere a repentaglio la vita dei miei compagni. Si la situazione non era delle più rosee ma non avendo ancora parlato con questo "imperatore" era troppo presto per parlare. Intanto un corno in lontananza sta segnalando l'arrivo alla destinazione.
 
WWW // MSN //  Top
view post Posted on 14/3/2018, 22:00

The unseen kitten is the deadliest

Group:
Von Liebewitz
Posts:
2,305

Status:


Rania sorrise alle parole che Aisha aveva finito di tradurre. Avrebbero dovuto catturare degli schiavi. Ricordava ancora bene come era stato per lei.
Una fitta nebbia avvolgeva la foresta che circondava il villaggio. A causa della lunga corsa e della fredda aria mattutina, ogni boccata d'aria bruciava la gola e i polmoni. Stringeva la mano di suo padre, che faceva strada di fronte a lei. Entrambi speravano che non li avrebbero raggiunto. Ma, quando sembrava che ce l'avessero fatta...
Si domandava perché questo imperatore dei sogni volesse metterli alla prova. Quello che dovevano fare era un semplice scambio. Un favore in cambio di un altro. Quello di cui Ben Ali aveva parlato, si trattava di un compito che qualsiasi bifolco a cavallo e con un'arma tra le mani era capace di fare. Era davvero necessaria una cacciatrice di taglie per portarlo a termine?
Intanto, come Rania si aspettava, Yeshua aveva manifestato il suo disappunto. Domandava se non ci fossero alternative.
La verità era che a lei non importava. Se avessero dovuto catturare degli schiavi in fuga, lo avrebbe fatto. Era un lavoro facile considerata la ricompensa che c'era in ballo, e anche se non lo avessero fatto loro lo avrebbe fatto qualcun'altro. Qualcuno che non ci sarebbe però andato piano con il bastone, a differenza di come avrebbero potuto far loro.
Era così che girava il mondo, e per quanto Yeshua si dannava, non avrebbe potuto cambiarlo.
Il rumore di un corno in lontananza la riportò alla realtà. Era il segno che stavano giungendo finalmente a destinazione. Così, l'incontro con l'imperatore dei sogni avrebbe chiarito ogni cosa.
 
Top
22 replies since 16/12/2017, 00:08   363 views
  Share