I ♥ you!
† Immortal? No, I Just Don't Fear Death! †
† You were the lightning in that rain. You can still shine through the darkness! †
Sto per morire. E' una sensazione assurda.Non era questo il piano, almeno non il mio piano. E anche possibile che ci stessi arrivando senza saperlo.Ma non era il mio piano. Il mio era migliore. Aveva un significato.Sto fissando la bocca di un fucile e so che sarà da lì che arriverà.Il messaggero. Il traghettatore. C'è tempo per un'ultima risata.Se vedi la luce nel tunnel, forse è la luce di un fiammifero.Avremo potuto fare qualcosa di bello di questa vita, tu e io.Se avessimo seguito il nostro piano. Un ultimo pensiero.Tutti si chiedono quale sia il significato della vita, ma...... nessuno si chiede quale sia quello della morte.
________________________________________________»¬[BaCkGrOuNd]«
________________________________________________»¬[DeScRiZiOnE fIsIcA]«
________________________________________________»¬[DeScRiZiOnE PsIcOlOgIcA]«
________________________________________________»¬[AbiLiTà InnAtA]«
________________________________________________»¬[EqUipAgGiAmEnTo]«
________________________________________________»¬[SpEcIaL PoWeRs]«
________________________________________________»¬[TeCnIcHe 25/26]«
PG ispirato al videogioco "Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots".® Copyright By ¬ E s c a p evietata la copia anche parziale
«We're all going to Hell, we may as well go out in styleDeath is a promise, and your life is a fucking lie!»[†] ~ [†] ~ [†] ~ [†] ~ [†]ღ ~ ღ ~ ღ ~ ღ ~ ღ ~ ღ ~ Koakuma <3 ~ Koakuma & Me <3 ~ ღ ~ ღ ~ ღ ~ ღ ~ ღ ~ ღღ ~ ღ ~ ღ
Memories Of A Dead Ninja
~ Lo scopo d'un giocatore di GdR via Forum: Divertirsi e Divertire. ~Oracolo del Signore al mio Signore:Siedi alla mia destra,finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi.Salmi 109, 1.
P|-|34R M4 M4D SK33LZ