Nome: Kessalian Cognome:Kin Milaa Età:xxx Data di Nascita: xxx Sesso:maschio Aspetto fisico:Kessalian, è un Cathumain come il padre, alto quasi sei metri e largo due, ha guadagnato tutti i tratti del padre tranne braccia e colore, infatti lui è blu. Il fisico scolpito dal duro addestramento, fatto sin da piccolo e le lezioni della madre ne fanno un ottimo personaggio, il fisico gli consente di correre per parecchie ore mentre camminando a passo svelto può coprire miglia e miglia di terreno. Può nuotare per miglia senza risentire di alcuna fatica e come il padre può resistere sott'acqua per parecchio tempo. Inoltre le braccia sono state modificate dopo un incidente con una tecnologia modificata dalla magia, i tecnonanidi. Alcune parti della pelle sono quindi di metallo simili a scaglie argentee Aspetto psicologico: calmo e tranquillo, non combatte se non per difendersi. Ideali: Kessalinan vuole raggiungere il grado di suo padre, e diventare il più famoso del regno prima di ritornare nel suo Razza: Cathumain (per metà drago per metà leone) Classe: Dance Sword Maker (Mago) Allineamento: Caotico Neutrale Elemento:Metallifero (Terra e Folgore) Ruolo Gerarchico:Guardiano del tempo
†Tempo infinito e voi presenti Udite le mie parole e siate testimoni del mio giuramento Io dei nostri dettami sarò il vessillo Sarò la spada che porta la quiete Sarò lo scudo che difende il tempo infinito. Sarò le fiamme che combattono il gelo. Possa il mio cuore restare saldo e il mio operato implacabile Ora e per sempre†
* Colui che ha il privilegio di essere nominato guardiano del codice, ha precisi doveri, non tutti piacevoli. Come guardiano avrà il dovere di proteggere, qualora in pericolo, il Principe, la casata, e le altre alte cariche dei von Seamond Come guardia dovrà essere pronto a sacrificare la vita per il bene di altri. Ma i suoi compiti non si fermano qui Ha soprattuto il compito di far rispettare il codice tra i membri von Seamond, e ovviamente di rispettarlo lui stesso. Ha potere giudizario ed esecutivo per norminare un traditore.
*
Titoli/Soprannomi Gli esecutori, i trè manti del cielo. Giudici del Tempo
Compiti off GDR Nessuno
Simbolo distintivo
Manto del giudizio Riflesso perenne Questo potere conferisce al manto del giudizio un colore che riflette sempre quello del cielo in quel momento. è per esempio quindi nero, e puntellato di bianco, in una nottata serena, allo stesso modo in cui sarà rosso durante un tramonto, o grigio in una giornata piovosa. Questo per sottolineare l'imparzialità dei guardiani, allo stesso modo del cielo che si stende su tutti, colpevoli o innocenti. La medesima capacità funziona con gli esseri umani, permettendo una volta a combattimento di riflettere l'animo di una persona, e di capire se le sue parole siano sincere o meno (poteri di schermatura psionica o magica ne rendono inutile l'utilizzo. Legame della Fenice Questo oggetto è stato creato dalla casata von seamond, per chi occupa il posto di uno dei tre Guardiani del Codice Nel momento in cui la persona che lo porta muore, o viene destituito dall'incarico, l'oggetto svanisce istantaneamente, ovunque si trovi, per far ritorno 7 giorni dopo nella stanza degli artefatti von Seamond, dove potrà essere dato al nuovo incaricato. Se distrutto o danneggiato si ripara/ricrea in 7 giorni.
Casata: Von Seamond Energia:Rossa Soldi:50
Abilità Innata
Nome:muoversi nell'irreale livello 4
Potere Speciale
Stand a breve raggio Silver Chariot:Potere: Il Silver Chariot è uno dei pochi stand ad usare un'arma, una spada per la precisione. Molto forte e preciso Potere Passivo, dato che per Kessalian lo ha sempre vicino a se alla distanza massima di sei metri, e lo fa combattere usando i suoi movimenti.
Lo stand è 0. Solo un possessore di stand vede lo stand per il resto è invisibile. 1. Un tipo di protezione creata da una persona che ha abilità e ambizione. (Ma gli stand sembrano più che altro macchine). 2. Lo stand è connesso alla persona (se lo stand muore, la persona muore; se la persona muore, lo stand muore). 3. La potenza dello stand dipende dalla mente del portatore. Gli stand posso diventare più potenti se la mente del portatore cresce 4. Il corpo della persona portatrice delo stand è più protetto rispetto ad una persona normale. Nessuna armatura protegge il portatore se lo stand viene colpito, ma nessun danno viene inflitto allo stand se viene colpito il portatore 6. Ci sono diversi tipi di stand, tra cui: A) Stand a corto raggio e molto forti. B) Stand a lungo raggio controllati a distanza. C) Stand a lungo raggio a movimento autonomo. 7. Ogni stand ha un aspetto differente, differenti abilità, forza e stile d'attacco. 8. Il termine "stand" deriva dalla frase "stand by me" (in inglese "Resta con me"). Questo indica che lo stand è lo spirito protettore del portatore. Un altro significato di 'stand' che calza a pennello è: "persona o cosa su cui si può contare; appoggio; sostegno". Immagina di avere un tuo doppio che collegato alla tua energia spirituale si muove come fai tu, cosi funziona questo tipo di stand, io muovo il pugno, lui muove il pugno, naturalmente io punto il dito in avanti e lui punta la spada in avanti, si muove in base ai miei movimenti e si manifesta quando voglio io, è una proiezione del mio spirito guerriero ed è sempre presente in ogni momento.
Danza delle spade: Descrizione:Potere speciale questo incredibile incantesimo permette al caster di controllare un determinato numero di spade per mano anche senza stringerle in esse, questo permetterà al mago di castare le magie e di conseguenza colpire l'avversario anche se questo significa stare in prima linea insieme ad esse. Consumo: basso per 10, medio per 20 alto per 40, critico per 100. Durata: Perenne
Allenamento estremo:Dato l'allenamento seguito da Kessalian in questi anni le sue caratteristiche sono tutte a livello sovraumano.
Equipaggiamento
Guanto spara dardi magici
CITAZIONE
a costo medio spari un dardo incantato medio o una sfera di energia media o una freccia incantata media. Sono tutti e tre attacchi di entità magica e si differenziano solo esteticamete in quanto sono sparati in linea retta.
CITAZIONE
dieci semplici anelli neri
Guanto dell'oscura simmetria:
CITAZIONE
spostando la mano davanti a se a formando una sorta di disegno a piacere, qualsiasi cosa abbia disegnato in quel momento diverrà reale e utilizzabile, questo comprende sia animali che oggetti, anche se il disegno non è completamente dettagliato questo sarà funzionale per un turno e sarà nella sua dimensione reale. Critico un turno.
Considera che sta a te usarlo con lealtà e non strafare. Per esempio anche un piccolo drago o una salamandra non dovrebbe poter sputare fuoco... sarebbe un soffio di drago che tu "non hai disegnato" XD non so se mi spiego. Inoltre non ti è consentito creare armi incantate per esempio: Puoi creare una spada ma non una spada con attributi magici o elementali.
Una normale lancia alta quanto il Cathumain costruita per sostenere il peso del felino pesantemente armato SenbonzakuraSenbonzakura: Le Zampakuto, o Soul slayer sono le armi in dotazione agli Dei della Morte nonchè le più efficaci contro gli Hollow. Hanno varie forme, più precisamente 3 di crescente potenza, la forma base è quella accessibile da tutti, cioè il possessore non conosce il nome della propria soul slayer e non la può liberare. La seconda forma chiamata Shikai dove si pronuncia il nome della spada e quest'ultima cambia radicalmente forma, l'unico modo per scoprire il nome della Zampakuto è un duro allenamento o frequentare l'accedemia per Dei della morte. La terza e ultima forma detta Bankai (rilascio totale) consiste nel portare nel proprio mondo la "vera" forma della spada, cioè lo spirito della spada si materializza e solo i capitani e vice-capitani più forti arrivano a questa forma.
CITAZIONE
CITAZIONE
SPADONE “Gemini Sword, Blu Eternity” Un arma a due mani della forma più comune, decorato di uniche e atipiche incisioni di color Blu Oltremare. Pochi sanno interpretare quei segni, solo i saggi più anziani e…secondo loro è una lingua morta da secoli usata su un arcipelago di isole chiamato “Giappone” il cui significato dovrebbe essere: “Implacabile come le onde del mare” Per quale motivo un arma di stile Europeo possiede incisioni di una terra lontana è ignoto.
Potere: Final Cut Una volta per combattimento la lama si avvolge di una sottile patina di ghiaccio vitreo che rende il filo della lama stessa tagliente, sottile tanto da diventare quasi inesistente se vista di filo e capace di tagliare gli oggetti non magici (Mitrhill, Adamantino e Orialcum sono considerati materiali magici). 1 Turno Consumo Basso
SPADONE “Gemini Sword, Red Fury” Un arma a due mani della forma più comune, decorato di uniche e atipiche incisioni di color Rosso Cremisi. Pochi sanno interpretare quei segni, solo i saggi più anziani e…secondo loro è una lingua morta da secoli usata su un arcipelago di isole chiamato “Giappone” il cui significato dovrebbe essere: “Possente come le fiamme del vulcano” Per quale motivo un arma di stile Europeo possiede incisioni di una terra lontana è ignoto.
Potere: Genesi Cut Una volta per combattimento la lama si avvolge di vive fiamme che dissolvono la lama e la rendono capace di colpire solo le forme eteree e magiche come le illusioni. 1 Turno Consumo Basso
Potere combinato “Gemini Sword, Blu Eternity” e “Gemini Sword, Red Fury”
Abbassamento peso: Quando le due armi si trovano ad una distanza non superiore hai 4 metri, le due armi diventano leggere come spade corte, ciò permetterà volendo anche di venire brandite dalla stessa persona. Cambio elementale: Quando le due armi collidono tra loro le incisioni delle due si illuminano e entrambe le lame prenderanno il potere della corrispettiva sorella. Red Fury verrà avvolta da un sottile strato di ghiaccio che rende il suo filo robusto, affilato e capace di tagliare gli oggetti non magici (Mitrhill, Adamantino e Orialcum sono considerati materiali magici). Blu Eternity invece si accende di vive fiamme che dissolveranno la lama e la renderanno capace di colpire solo le forme eteree e magiche come le illusioni. Durata 1 turno Consumo Medio
*Arco lungo in legno bianco (di mieliki) Lungo arco di pregiatissima fattura...creato dalla magia e dalla affinata arte della più grande famiglia elfica Corda e legno estremamente robusti.
Potere...Frecce perforanti Frecce di colore argenteo che quando vengono lanciate lasciano una sia argentea dietro di se. Estremamente perforanti capaci di penetrare le più robuste armature e più veloci delle normali frecce.
Potere...Creazione magica delle frecce Se si ha “l’arco lungo in legno bianco di mieliki la faretra sarà sempre piena di frecce
*Daga (maledetta delle vive energia) Arma ornata con incisioni e ricami rossi sull’elsa e il bordo finale della lama(Arma di tecnologia perduta)
Potere...impulso ardente Sotto comando la spada assimila la forza vitale del proprietario, trasformandola in una luce rossa che scorre su tutte le incisioni a spira della lama fino alla punta dove si convogliano e quando caricata un raggio rosso di 4cm di diametro per un raggio di 6metri, Il raggio è altamente perforante e brucia la carne agli esterni rendendo difficile fermare l’emoragia. (Consumo:Medio)
CITAZIONE
*Bastone (Muta tempo) Grosso bastone nodoso, fatto con il legno di una cuercia secolare, non molto utile al combattimento ma comunque abastanza resistente da porre qualche difesa anche contro una spada.
Potere...mutatempo Il bastone è in grado di mutare il tempo atmosferico secondo il volere del suo padrone.
CITAZIONE
*Katana (Shadow on the sun) Arma in Adamantio, con manico e fodero bianco creata dal grande armagliolo Yashy nei tempi antichi; è morto al termine della spada in circostanze sconosciute.
Potere: Pain Questa spada maledetta è in grado di dare forza al suo posessore permettendogli di fare danni di elemento oscuro ad ogni singolo attacco ma la spada ha sete di anime e il solo tenerla in mano richiede un consumo Basso.
CITAZIONE
Bracciali (del legame) Braciali in lega di mithil e ferro con lettere arcane incise su esse
Potere...costrizione Una volta inseriti hai polsi i bracciali si adattano al polso e attraggono tra loro fino a saldarsi completamente. Per liberasi è necessario distruggerli.
Tatuaggio oculare, un particolare tatuaggio mi permette di vedere attraverso le illusioni
CITAZIONE
Attivare l'effetto ti permetterà di vedere attraverso qualsiasi illusione. Attivarlo ti consumerà un costo in mana variabile rispetto al livello dell'illusione avversaria e l'effetto durerà 1 turno.
-Questa maschera ha un effetto simile a quella precedente, oltre che ricoprire il mio corpo di fasci di fibbre ottiche ricoperti di un materiale resistente alle intemperie, oltre che essere estremamente resistente ai colpi fisici di tipo basso e medio, inoltre permette, grazie a dei sensori caricati magicamente, permette a chi la indossa di usare gli incantesimi di invisibilità, mimetismo, visione oltre il velo. Inoltre permette di di vedere anche di notte, e respirare sotto l'acqua. L'esoscheletro permette di muoversi al doppio della velocità normale.-
OT se mi dici che è la visione oltre al velo ti finisco la valutazione. I poteri apparte la resistenza e il respirare sottacqua andranno attivati singolarmente pagandone il costo Dimmi se ti va bene o avevi in mente qualcosa di diverso. Potere 1 Resistenza intemperie e colpi medi e bassi : costo 2500 (diciamo a livello dell'adamantite insomma) Potere 2 Invisibilità (2 Turni consumo basso) 2000 Potere 4 visione notturna (3 turni consumo basso) 500 Potere 5 Movimento rapido x2 (3 turni, consumo critico) 4000 Potere 6 Respirare sottacqua Passiva 500 zeny Totale : 9500/OT
Maschera del lupo: Questa maschera fornisce al mago che la indossa una spessa e resistente armatura nera come la notte, il cui elmo copre completamente la testa. Un corno grigio sulla fronte permette alla magia di confluire al di fuori di questa armatura. Una volta indossata questa maschera il caster sarà capace di utilizzare una speciale lama chiamata falce di luna che lancia delle lame di luce.
Altezza: taglia Colossale (oltre i quaranta metri) Poteri: 1 - Fiamma del dragone (raggio di dieci metri lunghezza dieci metri a ventaglio) 2 - Trasformazione in essere umano 3 - Volare [SPOILER]- Il drago d'oro è tra le razze draconiche più potenti, e sempre di allineamento Legale Buono. È dotato di grandi poteri, tra i quali la facoltà di parlare con gli animali. Sono creature splendide, volando nel cielo rilasciano una strana polvere dorata. I draghi d'oro sono in grado di mutare il tempo, e di rifar nascere persone o piante morte. Interagiscono pacificamente con tutte le altre razze draconiche, tranne quelle di allineamento malvagio. Cercano continuamente di interporsi tra le numerose guerre, per cercare di placare gli animi ribollenti degli uomini. La loro voce è assolutamente imponente ed autoritaria. Questa razza non è molto diffusa, dato che fa parte dei draghi più rari e maestosi. Scaglie resistenti agli artigli dei draghi nemici, ali possenti, sputa fuoco, parlante, possessore di potentissimi poteri magici, alto oltre i dieci metri. Poteva essere anche di pari potere con il proprio compagno di avventura-
[/SPOILER] La moto che fu del padre, opportunatamente modificata
Erano passati dei mesi da quando Kessalis era andato via, nonostante non avesse più le sue insegne la sua fama era passata in tutti i regni, Kessalis non era un semplice malabestia, era il rappresentate di una delle casate più famose e onorate, ebbe modo di dimostrarlo salvando dai banditi parecchie persone tra cui un vecchio che stava per essere ucciso da un losco figuro, e in quello stesso periodo aveva finalmente incontrato l'amore della sua vita, una splendida esemplare di draconiana, una ragazza nata dall'unione di un drago di sangue puro e uno di sangue misto, tale unione aveva portato ad un drago che poteva assumere l'aspetto di una donna qualsiasi. L'amore subito era sbocciato fra i due. Kessalis aveva incontrato la ragazza, in una strada che stava per essere uccisa quando prontamente erano intervenuti i famigli di Kessalis e lui stesso era entrato in combattimento contro i banditi sterminandoli senza alcuna pietà. Una volta che si era ristabilità venne celebrato un matrimonio, dove erano stati chiamati i maggiori rappresentati della famiglia della ragazza e i testimoni di Kessalis, i suoi famigli..... I festeggiamenti erano durati parecchio tempo. Una volta finita la festa si erano ritirati in quella terra che un tempo fu dei suoi genitori, per vivere in pace.......... Ma si era sbagliato, una volta tornato a casa erano iniziate le angherie da parte di un villanzone che non sapeva con quale malabestia aveva a che fare, un giovane uomo che dichiarava di avere la proprietà di quel terreno, di quella fattoria, e che lui, Kessalis, non era degno di abitarvi, nè lui nè la sua famiglia, nè la sua gente...... Il buon cuore di Kessalis aveva avuto la meglio sulla voglia di togliere di mezzo il panzone che stava rischiando seriamente di morire. Insieme ai suoi famigli comprò un terreno enorme e vi costruì sopra un grande castello, i suoi poteri magici lo aiutarono parecchio, facendo invidiare parecchie persone della sua fortunata casetta........Non passarono molti giorni che il panzone in visita in quelle terre decise di dare al malabestia una seria motivazione per odiarlo. Un giorno tale screanzato si presentò a casa sua e disse: - Questo castello mi piace, vorrei acquistarlo, ma il prezzo dato che lo avete abitato voi, sarà assai inferiore a quello che vorreste chiedere.- - Innanzitutto, il castello non è in vendita, poi se permettete signore, non siamo più nei vostri terreni, questo è mio, voi non siete nemmeno ben accetto, quindi vi prego di abbandonare subito questo territorio.- Il territorio comprendeva ettari di foreste abitate da fantastici animali oltre che pericolosissimi mostri, vi era anche l'accesso ad un immensa spiaggia dove molte notti Kessalis aveva ascoltato i racconti dei tritoni e riso alle battute dei possenti giganti del mare che al suo confronto erano decisamente enormi. Questa sua passione per le creature non passò inosservata, infatti una mattina si vide davanti al suo portone una splendida carrozza con dentro un vecchietto con una corona sbilenca, di fianco a lui vi era il panzone ed un giovane fanciullo che non aveva ancora compiuto vent'anni ma nel suo viso Kessalis leggeva forza e onestà.: - Vostra maesta siamo arrivati, questa è la casa di quel cialtrone di cui vi ho parlato.- Appena Kessalis uscì il vecchietto rimase a bocca aperta, conosceva quell'essere, conosceva la sua fama: - Mi ricordo di te, tu sei colui che tanto tempo fa mi salvò da quell'agguato. Sono contento di vederti.....- Il panzone e il ragazzo rimasero sbalorditi quando il vecchio re abbracciò la malabestia: - Padre voi conoscete questo essere?- - Che tu ci creda o no, questo essere come lo hai appena chiamato è stato il mio salvatore in più occasioni, lui è un soldato, anzi un guardiano del tempo, un Von Semond. Un eroe.- - Vostra maestà esagerà ho solo fatto il mio dovere.- Il panzone si era sentito male, aveva per mesi, se non anni tentato di far arrabbiare un guerriero fortissimo e stimatissimo, inoltre lo aveva messo in cattiva luce davanti al suo re e al suo figlioletto. Il panzone villanzone arretrò fino a trovarsi con le spalle attaccate alla carrozza. Il giovane rampollo si avvicinò al malabestia e disse: - Possiate perdonare le mie ingiurie, forse chiamandovi essere vi siete offeso, mi rammarico di ciò.- - Entrate pure in casa mia, vi offrirò del the mentre discutiamo della vostra visita.......- Una volta che furono entrati tutti e tre nella grande sala, Kessalis si dimostrò essere un grande e sopraffino padrone di casa, deliziandoli con un the venuto dall'oriente, da una splendida musica suonata da un flauto magico, e una serie di piccole accortezze che resero la visita piacevolissima. Ma poi fu il momento della verità, il re una volta poggiata la grande tazza disse: - Mi dispiace disturbarti dopo tanto tempo, ma sono venuto a chiederti un favore, se prima ero venuto per importelo perchè il bastardo che riposa qui fuori mi aveva istigato contro di te, ora voglio chiedertelo come favore e non mi arrabbierò se mi dirai di no.- - Parlate signore, vi ascolto.- - Ogni era è infestata dalle guerre e questa non vi fa eccezione, siamo un popolo ricco di risorse, veneriamo ancora i vecchi dei, e qualche volta usiamo la tecnologia per risolvere alcuni nostri piccoli problemi, ma questa guerra la stiamo perdendo proprio per via della tecnologia, vedi Kessalis il regno avversario non solo usa la tecnologia, ma la usa in maniera tale da sconvolgere persino la nostra mentalità, sono guerrieri fortissimi, non si arrendono mai, e sono supportati dalla potenza di quella che loro chiamano Energia cosmica. In verità pensiamo che stiano solo giocando con noi, come farebbe un gatto con un gruppo di topolini indifesi, ma questo non durerà a lungo, per questo voglio che tu vada in battaglia contro questo regno, per riuscire a vincere e ridare il giusto morale alle mie truppe, naturalmente ti verranno concessi pieni poteri e tutto quello che vorrai ti verrà dato....- In quel momento un piccolo esserino simile a Kessalis apparve dalla porta sgattaiolando nelle braccia del grosso Cathumain. Il piccoletto era assai carino e nessuno sembrava rendersi conto della parentela che vi era fra i due: - Uno dei tuoi famosi famigli?- - No....questo piccoletto è mio figlio. Per quella vostra richiesta datemi un ora per consultarmi con i miei famigli e vi darò presto una risposta..... Nel frattempo potrete rimanere qui se vi aggrada, o farvi un giro per il mio parco, uno dei miei servi vi darà una mano nel caso abbiate bisogno di qualche cosa.- Lì lasciò li insieme al figlioletto che beveva tranquillamente una tazza di the e li guardava, il vecchio si avvicinò e presolo in braccio lo fece giocare sotto lo sguardo divertito del figlio: - Con te non posso farlo più ormai sei grande, e lui è cosi piccolo, spero che la decisione di Kessalis non lo faccia soffrire troppo.- - Sei sicuro che accetti padre? Mi sembra che abbia cosi tanto da perdere se si immischiasse, e poi cosa potremmo dargli che lui non ha, nemmeno i nostri maghi potrebbero tenergli testa.- Il vecchio re guardò sopra il caminetto due enormi scudi con i simboli della casata di Kessalis e il grado e disse al figlio: - Guarda quei due scudi, vedi i simboli, sono concetti astratti per la maggior parte dei nobili di questo regno, ma non per il possessore di quegli scudi, quelli sono gradi che nessuno di noi potrebbe mai avere, sono simboli di guerra, valore, onore, fedeltà. Le guerre fra casate di regni oscuri, guerre che coinvolgono esseri mostruosi o bellissimi, ma questi hanno anche un altro significato che solo un giorno capirai.- Furono interrotti un ora dopo dalla presenza di Kessalis che disse quello che il re si aspettava, accettava tutte le richieste, e solo alla fine avrebbe chiesto qualche cosa. Partirono dopo quell'incontro e Kessalis fu presto al fronte, al comando di un intero squadrone di fortissimi guerrieri, ma alla prima scaramuccia questi si dimostrarono dei perfetti idioti. Dovettero riaddestrarli prima di penetrare in territorio occupato e fare di quella guerra la loro missione della vita.
Cinque anni prima dell'avvento
Stava di guardia alla finestra del loro rifugio, nascosto dietro un mobile osservava dal suo cannocchiale qualsiasi ombra si muovesse sul terreno. L'occhio attento e vigile osservava tutti i possibili anfratti e nonostante la sicurezza di essere al riparo, volle di nuovo controllare ogni rumore possibile. Erano passati in quella zona poche volte, e ancora non si poteva dire una zona sicura, le incursioni di quel maledetto popolo erano ogni volta fulminee e non lasciavano tracce. Kessalis era andato in guerra per proteggere il regno di Celentir, prima che le quattro casate fossero coinvolte, seppur non apprezzava tre di esse, non voleva che la sua venisse chiamata alle armi, ma questo non lo giustificava dall'essersi portato tutti i famigli in battaglia, nessuno di loro si aspettava che il regno avversario arrivasse addirittura da un lontanissimo agglomerato sotterraneo, che aveva basi anche nello spazio, quello spazio che lui aveva constantemente osservato e di cui conosceva a malapena la storia, di cui lui non aveva nemmeno sentito parlare, gli umani sopravvissuti alla terza energia erano stati riportati agli stili di vita più ordinati e meno consumisti, ma quelli che avevano viaggiato nelle profondità della terra e vi avevano fatto la propria casa, erano ancora in grado di essere temibili, le loro armi erano a livelli avanzatissimi e nemmeno i drow e le altre creature schiave erano capaci di controbattere le potenti armi di quegli esseri meccanici che usavano per tenerli ammansueti. Erano umani, ma non avevano nulla di quello che si ricordava, erano armati meglio di loro, difesi da armature migliori delle loro e sopratutto usavano tecnologie che servivano a riconoscerli al buio, fino a quel giorno avevano combattuto come vigliacchi, usavano la stessa strategia del nemico, attaccavano dalle retrovie e in momenti in cui erano di riposo. Avevano massacrato moltissimi di loro ma finalmente avevano trovato un punto debole, ogni tre giorni dovevano rifornire le pesanti macchine da guerra di quello stesso combustibile che lui usava per la sua moto, e in quel momento erano più vulnerabili, anche se si difendevano bene, una volta sottratto quel prezioso elemento i loro scranni non si muovevano più e molti erano stati distrutti o lasciati semplicemnte fermi dove erano. Pensavano che il popolo della superficie fosse troppo stupido per poterli muovere, ma avevano dovuto rifare i conti in quei cinque anni. I guerrieri che gli erano stati affidati dal re e da suo figlio erano stati riaddestrati per essere ancora più letali e pericolosi di quanto non lo fossero prima, poi con questi che erano l'elitè, riuscirono a intrufolarsi in parecchie basi e uccidere i soldati con veleni, tecniche di uccisione silenziosa e sabotamenti, ma questo a carissimo prezzo. Il loro modo di agire richiedeva molto tempo e parecchie volte dovevano stare fermi, cosi i soldati del regno a cui lui dava una mano non solo venivano uccisi, ma venivano persino privati della testa, i guerrieri del sottosuolo le usavano per abbellire i loro carri, e questo rese ogni azione del gruppo di Kessalis qualcosa di estremamente personale o letale, ogniuno di loro agiva nella piena coscienza di essere sacrificabili per il bene comune. Ogni notte loro rientravano in quel covo, incantavano il palazzo affinchè fosse apparso vuoto a qualsiasi sensore e questo lo rincuorava, ma quella notte non si dava pace, sapeva che erano sulle loro tracce, avevano mandato qualcuno ad ammazzarli, e questo non lo rendeva di certo tranquillo. Inoltre le notizie da casa non erano di certo confortanti, si richiedeva di mandare almeno un paio di famigli direttamente dalla guerra a casa, questa veniva spesso attaccata da dei predoni e solo grazie alla vera forma della moglie di Kessalis questi andavano via. Kessalis dovette scegliere chi mantenere accanto a se, gli altri sarebbero partiti il giorno dopo con un portale particolarmente potente, questo avrebbe attirato troppi occhi, ma almeno molti di quelli presenti avrebbero potuto andarsene da quel luogo bizzarro. Kessalis scelse di mantenere solo il famiglio che poteva diventare un martello, tutti gli altri sarebbero partiti il giorno stesso insieme ai feriti. Dopo aver fatto tutti i preparativi e con almeno tre guardie a fare da controllori affinche nessuno interrompesse il rito, il malabestia fece fare ritorno nel loro regno, siai i famigli che i feriti. Un evacuazione lampo che però venne notata da qualcuno..........
Kessalis era stato catturato, non se ne era capacitato, fino a quando, lama laser alla gola, aveva dovuto gettare le sue armi. Il suo famiglio era stato incatenato e portato con altri prigionieri in un campo particolare con catene ai piedi e alle mani, mentre Kessalis veniva portato direttamente alla presenza dell'alto regnante di quell'immenso esercito. Mentre attraversava cunicoli e discese mozzafiato, finalmente giunsero alla città sotterranea e Kessalis non potè non stupirsi di quell'immensità e di tutta quella tecnologia.. Il re di questo popolo guerresco era un possente guerriero di nome Nicolas Stormbringher, era un umano e non aveva più di quarant'anni. Eppure il suo fisico era tenuto in forma assoluta, al suo fianco vi era una magnifica spada di giada nera e il suo corpo era protetto da una sola piastra di bianco metallo: - Quindi sei tu il famoso guerriero che da anni continua a sterminare le mie truppe.....Bene bene, non avrei mai detto che saremmo finalmente riusciti a catturarti, sai che sei una leggenda pure fra i miei soldati, tutti ti venerano come la bestia delle ombre, i tuoi attacchi hanno reso la mia vita un inferno. Vorrei capire per quale motivo tu voglia sempre mettermi i bastoni tra le ruote?- - Tu aggredisci il nostro regno senza una valida ragione, uccidi donne, bambini e qualsiasi creatura appartenga ad altre razze...- - Mi sembra ovvio, il mondo della superficie è corrotto, io sono la cura che può riportarlo agli antichi fasti. La tecnologia deve per forza essere di nuovo predominante, guarda me, ho quant'anni eppure ne dimostro venti, sai come si fa amico mio? Semplicemente prendo delle medicine che insieme agli esercizi giornalieri mi permette di essere in forma.- - Non hai nemmeno provato a parlamentare, hai direttamente attaccato, quale re sarebbe cosi stupido da fare azioni del genere?- Mentre parlavano un gruppetto di soldati accompagnò un anziano signore direttamente da sua maestà che disse: - Ti presento il tuo carceriere, si chiama Oldsen, è uno scienziato, ed è curioso di capire quale sia la tua origine, se non vuoi morire tra atroci tormenti ora mi devi dire dove si trova il vostro quartier generale e dove si trovi il tuo comandante.- - M....a.........i.....- Kessalis venne congedato con un movimento del polso mentre il dottore lo seguiva senza guardarlo mai in faccia, Una volta arrivati al laboratorio, la quantità di strumenti di tortura lo impressionò abbastanza da fargli sciogliere la lingua su alcune faccende, ma non sui militari. - Dottore se vuole avere qualche informazione prima di squartarmi chieda pure....- Il medico alzò il viso contento della disponibilità della sua cavia e iniziò subito con le domande sulla sua razza, sulla sua vita, sulla sua famiglia, tanto che il Cathumain dovette prendere molto tempo per rispondere ad ogni domanda con la dovuta calma.
Tre anni prima dell'avvento
Erano passati due anni da quando era stato incarcerato e posto sotto sorveglianza continua, non aveva mai dato alcun segno di magia in quel periodo aspettando di poter finalmente riavere il piacere di ritrovarsi davanti al sovrano. Aveva sopportato le angherie e le sevizie di quelle torture, atte a farlo parlare di quello che teneva nascosto, tanto ben celato all'interno della sua mente che nemmeno con l'ipnosi riuscivano a cavargli le notizie. Il re si spazientiva di quel suo atteggiamento, ma Kessalis intanto imparava alcune cose basilari di quel mondo a lui estraneo. Era un mondo iper tecnologico, avevano avuto modo di svilupparsi in quel mondo sotterraneo dove avevano potuto tranquillamente sviluppare intere città, grandissime e con navi che attraversavano interi cunicoli lunghissimi. Ma la cosa più sorprendente per Kessalis fu sapere che alcuni di essi avevano fatto viaggi nello spazio, avevano fondato colonie e molti di quei guerrieri arrivavano da altre colonie ancora...Altri mondi, altre cose da scoprire, il cathumain era affascinato e scopri anche altre due cosette molto interessanti, la prima era che oltre Celentir e il regno sotterraneo, esisteva un piccolo atollo dove eseguivano la costruzione delle armi e delle navi e una cosetta che per la prima volta fece sorridere Kessalis. I soldati, in fondo non avevano fatto la guerra solo per le motivazioni del re, avevano cercato di avere contatti, ma inutilmente, e naturalmente appena appreso che non esisteva più alcun mondo di superficie erano scattate le manie psicopatiche di quel falso reggente, perchè in effetti il vero re era morto per circostanze misteriose, e quello spavaldo guerriero era in realtà un fantoccio che a malapena poteva regnare su quattordici uomini, figurarsi su un intero regno. Ma la parte peggiore era che nessuno di loro aveva avuto il coraggio di sfidare questo re fantoccio in una sfida all'ultimo sangue. Secondo le loro leggi, chi vinceva aveva diritto a tutto quello che apparteneva al guerriero sconfitto. Kessalis attese pazientemente che finalmente il re gli facesse visita, e un giorno fu accontentato. Appena il re ebbe messo piede all'interno del laboratorio di detenzione il cathumain disse: - Ti sfido secondo le vostre leggi al combattimento mortale, sono stufo di essere una cavia, voglio morire combattendo....- Il re lo guardò con un sorriso beffardo in volto e dopo aver guardato i testimoni disse: - Molto volentieri Kessalis, sarò felicissimo di darti una lezione su quanto noi sotterranei siamo ottimi guerrieri. Hai qualche preferenza per le armi?- - Voglio il mio martello se non è troppo disturbo, oppure la mia lancia.- Il re lo accontentò gli diede il martello ma non la lancia, ma tanto non era necessaria, il martello era già un ottimo acquisto dato che comunque non portava armatura. Presto avrebbe avuto modo di averne una con tanto di armi appresso. Il combattimento si sarebbe svolto in una grande arena nel territorio sotterraneo dove lui era stato imprigionato. Il suo avversario indossava un armatura tecnologica e in mano teneva una sorta di lungo bastone, che non aveva però nulla di sospetto, ma Kessalis era certo che non fosse innocuo, a volte l'apparenza inganna. Si studiarono per circa un ora mentre Kessalis decideva se attivare i propri poteri e farlo a pezzi, o se giocare con lui. Ma qualcosa gli fece capire che non era il caso di giocare, le prime schermaglie furono assai facili da evitare, ma molto presto si accorse che il suo nemico stava giocando con lui, e che il bastone ogni volta che lo mancava vibrava facendo fuoriuscire dei piccoli dentini che avevano lacerato un paio di centimetri di quella inutile maglia che aveva a protezione. Si muovevano come in una danza, e un paio di volte riuscì persino a portare a compimento una qualche mossa fisica centrando l'armatura avversaria che purtroppo non recava alcun segno di rottura. La lotta durò alcune ore senza che nessuno dei due mostrasse la benchè minima intenzione ad arrendersi, fino a quando il re non si fermò alzando una mano e chiese: - Continuiamo cosi o mettiamo impegno in questo combattimento, sai vorrei andare a pranzo......- In qualche minuto Kessalis decise di attivare i poteri del martello che ritornando alla forma originale, si chiuse su Kessalis dandogli modo di attuare la sua trasformazione una volta che l'armatura fu scalfita. Il grande lucertolone dentro l'armatura cominciò a muoversi velocissimo sulle pareti dell'arena saltando come un saltimbanco tutte le tecniche del suo avversario, purtroppo però un paio di volte venne centrato alle braccia che incredibilmente si ruppero. Due su sei erano inutilizzabili, e Kessalis dovette ricorrere alla magia per riuscire a colpire il suo avversario. Questo venne raggiunto dall'obscura Sagitta che una volta trapassato non lasciò traccia. Colpito al cuore dalla nera freccia, il re cadde a terra morto, mentre la sua stessa armatura si diperdeva negli angoli remoti dell'arena. Un silenzio di tomba cadde sul luogo della morte, mentre alcuni soldati sbucarono da degli anfratti per circondare Kessalis che capendo che qualcosa non andava per il verso giusto, avrebbe venduto cara la pelle prima di lasciarci le penne. Ma incredibilmente tutti si inchinarono a lui: - Quindi ora posso andarmene?- - Nooooo.- Alcuni soldati si avvicinarono al cathumain con una corona e uno scettro tecnologici e dissero: - Ora sei tu il nostro re.....- - Scherzate.......- - No maestà.- - Io sono un guerriero, non sono un re ho combattuto contro di lui per la liberta.- Il dottore che lo aveva avuto come cavia si avvicinò e disse: - Kessalis non mi hai ascoltato bene, quando ti ho detto che noi quando combattiamo in sfida diamo tutto al nostro avversario, questo non riguarda soltanto la libertà o i soldi o il potere, vuol dire proprio tutto, tu hai vinto un regno.....- Svenne, non poteva capire quello che era successo, era diventato il re di un luogo con cui era in guerra, ma presto avrebbe avuto modo di prendere coscienza di quello che succedeva....... Ma per quanto fosse spaventato, per quanto fosse impaurito di quel compito, Kessalis Kin Milaa si ritrovò a dover rivedere le sue priorità, non solo era a capo di un grande esercito e di un regno che non aveva mai visto la luce del sole dai tempi dell'incidente della terza energia ma era anche in guerra con il suo paese natio. Dovette da subito prendere in mano le redini di quel popolo che non aveva mai avuto il benchè minimo contatto con alcun essere assomigliante a Kessalis, prima di ogni cosa, spedì messaggeri ad ogni compagnia, ad ogni campo di prigionia, insomma a tutti i capi delle truppe affinchè facesserò immediatamente marcia indietro verso casa e si attenessero alle regole di ingaggio, ovvero difendersi in caso di attacco. Dovette mandare subito dei messi alla corte del re che lo aveva coinvolto in quel casino, ma sopratutto doveva far smettere la guerra prima che qualsiasi membro delle quattro casate fosse coinvolto. Allora si che avrebbero avuto casini inimmaginabili.
Due anni prima dell'avvento....
Era passato appena un anno da quel giorno, ma Kessalis non sopportava oltre tutte quelle faccende, oltre il danno di essere diventato un re, vi era la beffa, il regno che aveva appena salvato chiedeva i danni da guerra. Ovvero volevano essere pagati per le immense spese che avevano dovuto affrontare. Kessalis aveva analizzato il conto e dopo essersi rivolto ai suoi di consiglieri, ovvero la sua famiglia e i suoi famigli aveva deciso di non pagare tutte le spese, ma solo di dare una considerevole somma per allestire un fondo per coloro che erano morti e che lasciavano una famiglia a carico del regno. Sin da quando si era insidiato aveva dovuto lottare contro i suoi stessi sudditi che non avevano intenzione di sottostare alle prepotenze di un mostro e dei suoi consiglieri, ma in quell'anno avevano anche dovuto ricredersi, Kessalis era un re giusto, amabile sotto certi aspetti, ma con un ottimo senso della giustizia e dell'onore, cosa che molti nobili apprezzarono. Inoltre conosceva benissimo la magia e anche qualche nozione di tecnologia, e imparava infretta tutto quello che loro avevano da insegnargli. Ma quello che più faceva piacere al regno, era la passione di quel loro re a tutto quello che era stato realizzato, inoltre grazie a lui vi erano state delle utili alleanze con i nani del sottosuolo e con alcuni clan dei Drow che comunque erano tenuti lontano da tutte le faccende magiche e tecnologiche. Inoltre avevano apprezzato il suo buon umore, il suo buon gusto e la sua determinazione in battaglia. Il vecchio re rimaneva a casa a controllare le battaglie, il nuovo ci si buttava alla testa del suo esercito, conosceva i soldati, li aiutava e apprezzava la loro compagnia. Inoltre grazie a lui i draghi si allearono senza mai darsi battaglia, Insomma un luogo adatto dove far crescere il proprio figlio. Il giovane Kessalian crebbe in un ambiente diverso dai soliti, venne mandato a scuola in un luogo in cui le stelle erano vicinissime e dove il suo addestramento ebbe la priorità su tutto il resto, in pratica faceva poca vita sociale e molto addestramento. La tecnologia non veniva influenzata dalla magia esercitata da Kessalis quindi anche i poteri di Kessalian si svilupparono senza problemi, ma senza mai andare in una determinata direzione, ma questo non era un problema. La madre si occupava di tutto quello che era la povertà di quel regno e di quello che poteva competere ad una donna, anche se questa era per metà un drago. Spesso il figlio raggiungeva il padre che lo accoglieva con piacere e passva con lui tutto il tempo possibile, ma senza mai dimenticare i doveri di un re. Ma oltre questo non aveva mai altre ragioni per non stare con lui, presto però avrebbe dovuto separarsene, avrebbe dovuto fare tutto questo in poco tempo, e avrebbe dovuto usare una magia antica e senza alcuna sicurezza per le loro membra, una magia antica e senza prezzo. Il figlio ancora ignorava quale fosse quella che sarebbe stata la sua prossima destinazione.
Il giorno prima dell'avvento....
Mai un altro regno aveva visto un tale periodo di accrescimento e di splendore, il popolo non si pentiva di aver cambiato i due re, ora erano al settimo cielo, il commercio era ricco e fluente, la criminalità inesistente, la fame e la povertà sgominate dal loro mondo, il lavoro per tutti e nessun soppruso, persino le tasse erano piacevoli da pagare, ma la cosa migliore era l'accrescimento tecnologico e magico che permetteva a tutti di vivere secondo il loro piacere. Il re non si separava mai dalla sua consorte, e solo una volta si erano concessi un momento di pace e serenità con il loro figliolo e con il seguito appresso si erano trasferiti per un paio di giorni ad assistere alla preparazione del più grande cerchio magico/tecnologico esistente. Presto Kessalis e i nuovi tecnomaghi da lui addestrati avrebbero tentato il trasporto temporale più possente mai esistito, avrebbero portato un intera nave dall'altra parte e fatta ritornare nell'arco di pochi minuti. Kessalian vide il padre guardarlo con tristezza e si chiese come mai, ma non ebbe il tempo di chiederglielo.
Tecniche/Magie
Nome: Concretizzazione: Descrizione: Permette al possessore di concretizzare il proprio pensiero, quindi astratto, in un oggetto specifico, quindi materiale. Questo significa che se il castatore pensa ad una bacchetta questa apparirà, cosi come una spada o una colonna di cemento. Naturalmente ci sono delle limitazioni, se il castatore penserà ad una casa, questa non apparirà dato l'eccessivo consumo di energia, ma appariranno gli oggetti utili alla sua costruzione, quindi i mattoni, il cemento, gli attrezzi. Consumo: il consumo varia a seconda del tipo di oggetto e dalla sua dimensione. L'oggetto concretizzato sarà permanente solo previa autorizzazione del giudice o del capo casata. Durata in base alla tipologia di mana usato comunque non superiore a tre turni
Nome: Potere della Creazione Descrizione: Il nome è tutto un programma, con questa tipologia di magia qualsiasi azione dove si viene a trovare una qualsivoglia forma di costruzione, creazione o semplicemente qualcosa da fare, questa magia interviene in aiuto del proprietario, con un consumo variabile, garantisce a colui che deve costruire o creare un oggetto, la totale perfezione e funzionalità dell'oggetto. Naturalmente è necessario che siano presenti tutti gli oggetti che compongono l'oggetto da costruire o assemblare. Consumo: da medio a critico in base all'oggetto.
Nome: Black Hole Descrizione: Il nome un programma, un schiocco delle dita e si comincerà a formare un buco esattamente davanti al caster,ma non sarà per terrà ma direttamente davanti al caster come se lo stomaco fosse il contenitore del buco. Lo scopo di questo bellissimo devastatore è di mangiarsi freccie, magie, e persone, nel caso di Pk. Consumo: Alto, un turno, una sola volta a combat
Nome: scudo mentale Descrizione: un semplice incantesimo che impedirà al nemico l'accesso alle informazioni ed al controllo del caster che riempirà la mente di numeri cercando di far capitolare l'avversario Consumo: medio, alto, critico, in base all'energia avversaria, istantaneo.
Nome: Claps of Thunder Descrizione: l'energia del vento passa attraverso le mani del caster che battendole produce forti onde d'urto con le quali potrebbe spostare indietro l'avversario di 5 metri metri. Consumo:medio
Nome: Senbonzakura (One Thousand Cherry Blossoms) Descrizione: Non disponibile Shikai: Chire (Scatter) Frase di attivazione: "Chire Senbonzakura", la zampakuto si disperde in petali di ciliegio velocissimi e letali, vengono controllati con la mente. Bankai: Kageyoshi (Blossom Brutal Shadows) Forse il bankai più potente in assoluto, il caster getta la zampakuto a terra e tutto intorno agli avversari diventa nero e appaiono centinaio di spade di luce viola o bianche tutto intorno, può effettuare 2 attachi letali potentissimi: il primo è chiamato "Senkei" in cui tutta la forza viene concentrata in una sola spada aumentandone potenza di impatto e forza effettiva; il secondo attacco "Shuukei" raggruppa tutte le zampakuto intorno a se, trasformandole in petali che formano una specie di scudo protettivo intorno al caster, allo stesso tempo è offensivo e protettivo una vera potenza, una strategia quasi perfetta. Consumo: DIpende dal Shikai alto, al bankai critico.
Nome: Elementale della Terra Descrizione: Kessalian può chiedere al più potente degli dei della terra, il prestito di uno dei suoi guerrieri, questo sarà fatto del materiale su cui verrà mandato e combatterà indipendentemente dagli ordini di Kessalian, ma sempre contro i suoi nemici la sua forza è pari a quella di un soldato semplice energia bianca, attaccherà con i pugni e con il proprio peso.. Consumo:Critico, quattro turni
Nome: Serpens Descrizione: Evocazione di alto livello, per un turno un serpente gigantesco (energia verde)(avete presente Manda di Naruto, bene quel coso è il mio serpentone ) grande quanto il casato e sputante fuoco tenterà di fare la pelle agli avversari o avversario Consumo: Critico un turno
Nome: Fenice Oscura Descrizione: Dall'alto dei cieli dove la notte diventa ancora più nera scende una fenice fatta di stelle e fiamme che colpirà il nemico con una scarica di energia che causa un'enorme esplosione.- Consumo: Alto, istantaneo
Nome: Tiamat signore di tutti i draghi Descrizione: Trasformazione per un turno in Tiamat signore di tutti i draghi, il quale sputa fuoco, ghiaccio, acido, suono, e fulmini da ogni bocca in un unico fortissimo getto. (il getto è cono di venti metri con raggio cinque dalla bocca del drago. Contando che il dragone è alto oltre i cento metri c'è l'effetto ritardato a meno che non mi abbasso di cinquanta metri anche se in teoria dovrebbe essere di taglia colossale ) Consumo: Critico un turno
Nome: Quaranta spade del demonio Descrizione: Grazie alla concretizzazione Kessalian produce quaranta spade che verrannò comandate dall'abilità del danzatore di spade. Queste attaccheranno da ogni lato,punto, direzione. (Le spade sono grandi quanto un gladio romano quindi abbastanza piccole) Consumo:Critico un turno
Nome: Vieni a me Signore di tutti i mali Descrizione: Il castatore può evocare uno dei nove signori infernali, o direttamente il decimo, colui che li governa, ogniuno di loro è energia verde, almeno fino a quando io sarò rossa, ogniuno di loro ha un incantesimo infernale che verrà scagliato sull'avversario, previo contratto con il suo evocatore, poi ubbidirà al suo padrone per un turno e poi scomparirà. Obbligatoriamente il castatore dovrà successivamente risolvere la questione pagamento. Elenco fornito di immagine del signore del male evocato e mossa:
Nove Inferi di Baator: Il Regno infernale del Legale-Malvagio. Conosciuto anche come La Fossa o Inferno, Baator è la casa di una razza folle chiamata Baatezu, sebbene molte persone li conoscano semplicemente come diavoli. Composto di nove strati discendenti in opposizione a Celestia, è il punto di raccolta di tutte le forze di allineamento Legale-Malvagio. Sovrano di Baator e supremo generale delle sue malefiche infernali armate è Asmodeus, un essere misterioso che probabilmente è il risultato della corruzione della legge primordiale. Stranamente, forse proprio a causa del loro allineamento, i Baatezu sono creature in un certo senso degne d’onore, nonostante la loro natura malvagia.
Bel, Signore del Primo Strato: Questa creatura degli inferi è molto forte negli attacchi fisici e in quelli magici, la sua mossa consiste nel caricare l'avversario scomparendo alla vista abbastanza a lungo da posizionarsi dietro di esso o di essi e colpirlo con i suoi artigli avvelenati, Bel è un arcidiavolo di dimensioni eccezzionali, sfiora i dieci metri ed è grosso come un Hummer.(il veleno se iniettato in una ferita anche di pochi centimetri andrà a causare una fuoriuscita di liquidi incontrollabile dalle parti basse, ovvero vi cacate addosso)
CITAZIONE
mossa speciale in caso non usi quella personale:
Dispater, Signore del Secondo Strato:La sua pelle è metallica, è alto 2 metri e dieci, ed ha un portamento sempre assai regale e composto. Non cade mai in preda all’impulso poiché la sua azione è la meticolosità. Porta sempre con sé una verga magica usata come scettro, fatta eccezione per quando combatte poiché usa una mazza ed uno scudo di ferro magico. Queste armi gli consentono di sbattere lontano o a terra il nemico se questo viene naturalmente toccato dall'arma o dallo scudo.
CITAZIONE
Mammon, Signore del Terzo Strato: Era un diavolo della fossa ma ora si presenta come un grande serpente dal torace e il capo di forma umanoide, la sua forma infernale tramite sguardo da parte della persona bersaglio è spaventosa e induce alla fuga Naturalmente basta un incanto di coraggio per non fuggire.
CITAZIONE
Fierna e Belial, Signori del Quarto Strato: Lady Fierna è creduta la signora di questo cerchio ma il vero potere lo detiene suo padre Belial che gestisce il tutto di nascosto. Fierna (simbolo di belial: una corsesca orizzontale e occhi rossi dipinti al suo centro, dal vertice basso dell’alabarda parte una coda appuntita rivolta all’insù) è conosciuta come insaziabile mangiatrice di uomini, dei quali non ha la minima considerazione per molti. La lussuria, il proprio piacere solo le uniche cose che le importino. Suo padre non è da meno anche se usa tali frivolezze per i propri scopi. Spesso il rapporto trai due sfocia nell’incesto. Dono due diavoli dall’aspetto umanoide, Fierna specialmente è la diavolessa più attraente degl’inferi, ha una lunga chioma nera e profondi occhi rossi carichi della sua passione, ha due piccole corna sulla fronte così come suo padre. Il loro potere consiste proprio nel tentare carnalmente il nemico qualunque tipo di creatura essi siano con il potere dell'oscura seduzione, appena abbindolato si viene imprigionati in una statua di pietra per un turno. Unico caso in cui sono entrambe energie gialle invece che verdi.
CITAZIONE
mossa speciale in caso non usi quella personale:Nome: Tecnica dell'Harem maledetto Descrizione: Il castatore evoca l'harem dei sogni dell'avversario che per un turno avrà a disposizione tutte le donne( o altre creature de gustibus) per se, il solo contatto con una di esse però provocherà in pochi minuti un potente dolore costale durante tre turni. Consumo: medio per l'evocazione, alto per il veleno una volta attivato.
Levistus, Signore del Quinto Strato: era uno dei diavoli più potenti, conosciuto anche come il diavolo ladro. Pieno di sé, il suo egocentrismo lo portò a cercar di far schierare Belsozia, la moglie di asmodeus, dalla sua parte ma quando ella rifiutò lei la uccise. Asmodeus quando scoprì ciò imprigionò per sempre il diavolo in un blocco di ghiaccio inaccessibile e nascostro del quinto cerchio. Da quel blocco conduce il suo potere. Levistus ha due capacita, entrambe semplicissime, la prima è che come appare la temperatura scende rapidamente al di sotto dello zero, la seconda cosa, potenzia gli attacchi portati dallo Stand Silver Chariot del 50%.
CITAZIONE
The Hag Countess, Signora del Sesto Strato: La contessa Strega (simbolo: due ali piumate nere su uno sfondo bianco) differisce dagli altri diavoli per due fattori: non è un baatezu e a differenza degli altri ha un allineamento meno legale. Era l’amante di Moloch, il precedente signore del cerchio spodestato da Asmodeus. Fu aiutato dalla Contessa stessa a far ciò e per questo si pensa che un giorno Moloch possa tornare per vendicarsi. Come le altre streghe notturne cavalca un incubo ma a loro differenza ha l’aspetto di un’orribile donna dalla pelle viola ricoperta di piaghe, bubboni e ferite aperte ed ha due ali nere. È la padrona del sesto cerchio, ritenuto il posto più sicuro per gli inferi dove potersi procurare anime. È la più debole trai nove signori dei cerchi, il suo potere consiste (tramite sguardo, incrocio di sguardi basta una frazione di secondo) nell'ingannare la mente del nemico facendogli passare un turno a ricordare chi è, cosa ci fa vestito in quella maniera stramba e lo induce a tornare in un villaggio inesistente.
CITAZIONE
mossa speciale in caso non usi quella personale:Nome: Nebbia soporifera Descrizione: Il castatore crea una nebbia larga dieci metri, alta quattro metri in qualunque punto del campo di combattimento, anche in aria, l'effetto dovrebbe far perdere conoscenza al nemico per un turno, quindi permettere al caster di agire indisturbato. Consumo: Alto
Belzebu, Signore del Settimo Strato: Signore del settimo è Belzebù (simboli: la testa di una mosca o delle mosche catturate in una ragnatela o una lumaca nera seduta su un trono), il principe delle Menzogne ed il Signore delle Mosche. Era un arconte dei piani celestiali ed il suo nome era Triel, ma quando volle avere più potere la sua ambizione lo fece spingere troppo oltre. Si mutò in un umanoide dalla pelle nere e dagli occhi sfaccettati simili a una mosca, nel settimo strato ottenne subito grandi favori e grandi consensi. Ben presto però cadde in rovina quando si inimicò Asmodeus. Egli lo lasciò regnare nel suo strato ma lo maledì mutandolo in una enorme lumaca dalle piccole braccia, dove passa lui e si ferma si crea sporcizia ed ora non gli resta che vivere nella sua dimora colma di putridume e feci. Quando Viene evocato prende la forma precedente di Arconte e combatte il nemico con una spada fiammeggiante che quando tocca terra crea una fenditura nel terreno Cinque metri di larghezza per dieci di lunghezza da cui eruttano fiamme e Diavoli piccolissimi che sputano fiamme anche essi. Una volta che se ne sono andati lasciano una quantita tale di lava da impedire il passaggio a chiunque.
CITAZIONE
mossa speciale in caso non usi quella personale: Tecnica dell'oscura simmetria: spostando la mano davanti a se a formando una sorta di disegno a piacere, qualsiasi cosa abbia disegnato in quel momento diverrà reale e utilizzabile, questo comprende sia animali che oggetti, anche se il disegno non è completamente dettagliato questo sarà funzionale per un turno e sarà nella sua dimensione reale. Critico un turno.
Mefistofele, Signore dell'Ottavo Strato: Mefistofele (simbolo: una mano rossa con dita nere avvolte dal fuoco oscuro) è il signore del cerchio ghiacciato di Cania. È al momento secondo al solo Asmodeus ed è acerrimo nemico di Belzebù. Di aspetto seducente, alto 2,7 metri ha la pelle rossa e lunghi capelli neri ed occhi bianchi; il suo temperamento appare assai composto e cortese ma è la facciata solamente di un aspetto assai feroce e che esplode in improvvisi scatti d’ira all’interno del suo Castello su Mephistar. È anche un mago assai potente, abile nell’uso del fuoco infernale, una sostanza che ora anche gli altri diavoli usano ma nessuno è abile come lui. Proprio questa è la tecnica di Mefistofele, allungando le dita verso il nemico e incrociando per un solo secondo il suo sguardo, farà credere al nemico che la sua armatura e la sua arma siano avvolte dalle fiamme che lo stanno bruciando vivo.
CITAZIONE
mossa speciale in caso non usi quella personale: Nome: Scarlatto Descrizione: Il mondo diventa per qualche minuto (un round) Completamente rosso, quando tutto è avvolto dal colore, qualsiasi cosa all'interno dell'area (1km quadrato) sarà avvolto dalle fiamme infernali che tenteranno di bruciare tutto quello che vi è all'interno. Consumo:Critico
Asmodeus, Signore del Nono Strato: Asmodeus (una mano che stringe una verga sulla quale è incastonata un rosso scuro rubino) è l’Arciduca dei diavoli, colui che domina gli altri otto signori dei cerchi e che dopo la Resa dei Conti ha ancora una volta consolidato la sua posizione. Non si sa con esattezza se Asmodeus da sempre sia l’Arci Duca dei diavoli, ma è certa una cosa, tutti lo temono, con la Resa dei Conti ha dimostrato ancora una volta di saper affrontare le macchinazioni di tutti gli altri diavoli ed imporre il suo volere su di loro, gli dei malvagi che decidono a volte di stabilirsi nei piani infernali portano a lui stesso rispetto e lo temono. È alto 3,9 metri, di pelle nera lucida e lunghi capelli neri ha profondi occhi rossi fiammeggianti e due piccole corna che spuntano dalla testa, un aspetto piacevole e ammaliante. Porta sempre con sé la sua verga di Rubino, ritenuta un vero e proprio capolavoro di gioielleria. Si oppone all’abisso in quanto ritiene i demoni dei vergognosi abomini che insultano il male stesso, dedica gran parte del suo tempo a controllare il proprio dominio negli inferi e alla diffusione del male nel multiverso, per questo spesso trama contro i celestiali o gli dei buoni per cercar di mandar a monte i loro piani. Tecnica di Asmodeus è lo Stupro Mentale, una tecnica che permette al castatore di bandire dalla mente del nemico tutte le tecniche difensive magiche per due turni che normalmente userebbe, e di essere quindi a disposizione dell'attaco. Questo naturalmente può avere come tramite le parole dell'arci duca degli arcidiavoli. Oltre questa tecnica Asmodeus può usare a suo piacimento, al posto dello stupro mentale, altre tecniche qui di seguito al costo di uno slot tecnica.
CITAZIONE
mossa speciale in caso non usi quella personale: Peste/Ebola, Lebbra Descrizione: Dalle mani del caster partiranno contro il nemico e immuni agli attacchi di vento, i bacilli della peste, volti a ridurre le forze del nemico (-40%) Consumo: Alto, fino alla fine del combattimento
Consumo: Critico
Nome: Planet making Descrizione: il planet making funziona cosi, posso usare sia la concretizzazione che gli elementi del nostro stesso campo di battaglia, questi mi aiuteranno a formare un planetoide che potrò usare sia per attaccare o per difendermi dipende dall'elemento che uso, per esempio la terra può sia attaccare che difendere, l'acqua attacca e difende dal fuoco, il fuoco può solo attaccare e cosi via Il planetoide è grande due volte la mia persona Consumo: critico per tre turni
Una bozza del film Freddy vs. Jason prevedeva che Portaspilli apparisse alla fine del film fermando lo scontro tra i due protagonisti dicendo: "Ditemi signori, qual'è il problema?".
RAHAMMAN: -vindicta at victoria guardiano dei cancelli e buona giornata- Voce dentro RAHAMMAN "da quando in qua sei così educato?" seconda voce di RAHAMMAN "da quando quello che ho davanti è alto tre volte me e largo due"
Alicamantus nella sua espressione più felice: Tu vuoi che io ti faccia cadere il firmamento in testa, veeeeeeeeero?!?
6/9 20:14 Gutek: Io. Non. Sono. Un. Folletto.
x 6/9 20:01 Kessalis_Kin-Milaa: Dai Gutek, appena tornato e subito vedo il mio folletto preferito che minaccia di morte la gente, non si fa cosi
30/10 20:02 Lindir: aspetta kess... vuoi dirmi che sei un puffo di sei metri che gira in moto?
sergei: ironico però, te n'eri andato per quello che avevano fatto alla casata quando tu hai cercato di spazzare via gli ultimi araldi del tempo. ironico XD Escape: Lui ha cercato di "spazzare via" dei Von Seamond? yu yu: Beh, ha scatenato un'esplosione nucleare sopra le loro teste (ad un'altezza di circa... 50metri, al massimo). Non voleva certo rimboccargli le coperte, no? sergey:è una storia lunga :omg: ha fatto esplodere un'atomica sulla testa degli avversari e su quella degli alleati.
Nome: Concretizzazione: Descrizione: Permette al possessore di concretizzare il proprio pensiero, quindi astratto, in un oggetto specifico, quindi materiale. Questo significa che se il castatore pensa ad una bacchetta questa apparirà, cosi come una spada o una colonna di cemento. Naturalmente ci sono delle limitazioni, se il castatore penserà ad una casa, questa non apparirà dato l'eccessivo consumo di energia, ma appariranno gli oggetti utili alla sua costruzione, quindi i mattoni, il cemento, gli attrezzi. Consumo: il consumo varia a seconda del tipo di oggetto e dalla sua dimensione. L'oggetto concretizzato sarà permanente solo previa autorizzazione del giudice o del capo casata. Durata in base alla tipologia di mana usato comunque non superiore a tre turni
Se immagini una lancia piantata per terra davanti a te e inclinata verso l'altro, mentre quello ti stà correndo contro, è counter.
CITAZIONE
Nome: Black Hole Descrizione: Il nome un programma, un battito di mano e si formerà un buco esattamente davanti al caster, ma non sarà per terrà ma direttamente davanti al caster come se lo stomaco fosse il contenitore del buco. Lo scopo di questo bellissimo devastatore è di mangiarsi freccie, magie, e persone, nel caso di Pk. Consumo: Alto, un turno, una sola volta a combat
Fargli pappare qualcuno che ti corre incontro è counter.
CITAZIONE
Nome: Fenice Oscura Descrizione: Dall'alto dei cieli dove la notte diventa ancora più nera scende una fenice fatta di stelle e fiamme che colpirà il nemico con una scarica di energia pari a quella di una super nova.- Consumo: Alto, istantaneo
Scusa eh, ma qui devo intervenire anche se non è counter. Una super nova è una stella che esplode. Se il sole diventa supernova, la terra (che non gli è poi così vicina) finisce ugualmente carbonizzata. Se spari una supernova contro un tizio, fa BUM tutta Celentir.
Group: Membri del Consiglio Posts: 8828 Location: combustione spontanea
Status:
Ciao Kessa!! Oggi mi occuperò di correggerti per bene la scheda... quindi preparati psicologicamente XD
Allora: tralasciando l'aspetto psicologico un pò scarno e gli ideali che in realtà non sono ideali...forse hai sbagliato a scrivere la razza, ed intendevi, come ultimo 'terzo' quello draconide, sbaglio?
Ok: il potere speciale Dimensioni Considerevoli ti descrive anche fisicamente (perchè? Non era una cosa che dovevi fare nella descrizione fisica??) E già devo cominciare a ridimensionare...
8 metri NO. Non te lo concedo neanche se mi paghi. 8 metri significa che non solo non puoi entrare in nessun edificio della casata, ma sei più alto dell'armeria e del negozio d'incanti messi assieme: ad ogni tuo movimento corrisponderebbe distruzione e, quindi, danni da pagare. Inoltre non ti sarebbe facile combattere in quanto anche da 500 metri è possibile colpire qualcosa di così grosso.
Ti do un limite di 2.50 metri, aumentabile, eventualmente, se debitamente spiegato da qualcosa.
Poi...questo potere fa troppe cose: Resistenza incrementata Tecnica per incrementarla ulteriormente Tecnica per incrementare la forza con l'altezza Due braccia in più Coda prensile Tecnica per rendere la coda affilata Ali Tecnica di planaggio Fumo dalle narici, occhi fiammeggianti, corna, tratti comuni da dragonide...che potresti tranquillamente scrivere solo nella descrizione fisica, non vedo perchè ribadirli nel potere speciale...
Comunque...puoi scegliere un paio (alla sarda, quindi anche 3) di tratti ed UNA sola di quelle che ho etichettato come tecniche, non di più.
Reattore spirituale: É un potenziamento passivo...non devi mettere la percentuale: passivo è un valore a se stante...
Cervello positronico: mi risulta che un pg appena creato non possa avere da subito il 3° potere speciale in quanto quello è da ottenere esclusivamente in gioco, l'unico modo sarebbe che l'hai ottenuto tu come utente, ma non mi risulta, quindi per favore toglilo^^
Ecco...come equipaggiamento e quindi come oggetto va più che bene... Come anche il reattore va benissimo anche come oggetto...ma le cose che hai dentro di te e non sono estraibili non sono 'equipaggiamento', bada bene
Ehm...nella biografia non viene neanche citato il nome di Rasulian Kin Milaa...devi aggiornarla o cosa???
Concretizzazione: Allora...io te lo posso anche concedere specificando che il limite non è nella complessità di quello che puoi immaginare, ma nella quantità di quello che concretizzi (in pratica non puoi concretizzare una casa: anche far apparire tutto il necessario verrebbe a costarti moltissima fatica perchè la massa è la stessa)
Potere della creazione: Ok, questo mi ha fatto sorridere...è un potere che permette di fare qualcosa che una persona normale potrebbe non aver voglia di fare ma che un pg in un forum-gdr può fare semplicemente scrivendo che la fa ._. Se serve solo per fare figo ok, altrimenti non ne vedo l'utilità^^ Anche perchè se qualcosa non sai come si fa questo potere non ti può proprio aiutare a costruirla, perchè in quanto emanazione della tua volontà non sa come muoverti se neanche tu lo sapresti...
Evocazione Elementali: Hey ma...hai scelto il non elemento come elemento del tuo pg :\ Ricordati che saranno più deboli del normale perchè non appartengono al tuo elemento naturale...e comunque preferirei che scegliessi O evocare ogni grado possibile di elementale O di evocare ogni elemento possibile: non posso concederti entrambe le cose...
Evocazione tecnologica: Ti faccio notare che è tale quale a Concretizzazione :\ Solo che è specializzato alla tecnologia...che a meno che non sia qualcosa di davvero semplice con le tue classi di Mago e Sciamano non sapresti utilizzare a dovere...
Scudo: Ok, ma proporrei di farlo di energia pura (non-elemento)
Evocazione spirituale: Queste sono 2 o 3 tecniche assieme, quindi scegli: Evochi uno spirito che ti potenzia del 10% su una statistica Evochi uno spirito che combatte Potenzi uno spirito in una statistica (eventualmente questo si può accorpare al primo^^)
Scudo multiplo: Specifica che non è in grado di difendere dagli attacchi mentali ma solo dagli assalti 'fisici' degli psion...
Spirito guardiano: Credo di non aver mai visto nulla di più lamer .____. Deve avere una durata, che hai scritto nel costo e non nella tecnica (scrivendo che rimane finchè non viene distrutto) e la potenza è semplicemente quella del suo costo, ergo alto*2: non può essere forte quanto chi sfida, altrimenti il tuo primo duello sarebbe contro Elenrhal Elessedil e potresti pure sperare di vincere... Ridescrivila^^
Spirito Ancestrale della Morte: Ok, un'apparizione per spaventare =)
Power Up: Va benissimo, ma quindi la tecnica dello spirito di prima ti conviene farla con lui che combatte...
Bomba atomica spirituale: 200 metri + 50= TROPPO! Sinceramente non ho ben capito che fa: elimina la magia? Comunque restringi il raggio di moooooolto.
Potere dell'Atomo Ok, devo ammetterlo: qui mi son messo a ridere. Cosa c'è scritto? La prima frase è totalmente incomprensibile :\ Cerca di riscriverla meglio, aggiungi il consumo e spiega bene che fa...rende il nemico o quello che lui indossa... fiammeggiante? Cioè gli fa emanare fiamme? Magari lo incendia, è più plausibile... E per quale motivo spari questo atomo? Cosa è? Non sei un alchimista...
Cannone d'aria: Ok, magari specifica che si muove in linea retta e per il resto va più che bene...
Ehm...scegli i consumi: hai troppe tecniche che si basano sul consumo variabile...fà in modo che siano meno di 1/3, almeno...
Pioggia di Meteoriti: Specifica i numeri dei meteoriti e DIMINUISCI il massimo...70 sono troppi anche per abbattere una città. E specifica le dimensioni dei meteoriti....e che c'entra l'elementale della tempesta? I meteoriti vengono dallo spazio, non dalle nuvole :\
Spirito di Fiamma: Ok, ma specifica il tipo dei danni e dai modo al nemico di capire che sta arrivando l'attacco (il tramite)
Spirito delle ombre: Come cerca di fargli bloccare i movimenti? Per il resto ok.
Tempus fugit: Ok, era quella che s'era discussa in Problemi e Proposte?^^
Decadimento del metallo: Devi attivare la tecnica e colpire per attivarla sul metallo del nemico, quindi specifica separatamente durata della tecnica e durata dell'effetto.
Catene danzanti: Come si muovono, dove appaiono e come impediscono?
Magnetismo spirituale: 500kg? Ma anche molto meno, direi...e specifica come puoi usarli e quanto veloce puoi muoverli...
Fiammata: Larghezza del cono? Per il resto ok.
Esplosione spirituale/magica: Va decisamente bene...
Magia dello spirito: Divinazione di che tipo? Poteri di che tipo? Spiegamelo e ti dico se mi va bene...
Trasformazione in spirito: Difesa assoluta: una sola volta a duello/quest.
PS: non capisco lo spoiler finale .___.
Vabbè, avvisa quando hai fatto che ricontrollo^^
Mialee Galanodel
Il link della scheda è nell'immaginina di Mialee per il forum cliccare sul banner dell'energia
Nome:Iago Cognome: Kin Milaa Età:non ha età Data di Nascita: prima degli eventi della terza energia. Sesso: maschio Aspetto fisico: Aspetto psicologico: Biografia: Ideali: Razza: Classe: Archibugiere/Alchimista Allineamento: Neutrale Elemento: Folgore, Terra Ruolo Gerarchico:Recluta Casata: Von Seamond Energia: Rossa Soldi: 2000 Zeny
Abilità Innata
Nome: Muoversi nell'irreale liv.4 Consumo:Passivo fino al liv 3, basso al liv.4
Potere Speciale
Nome:Radiocomando Descrizione: un evocazione passiva, in pratica viene creato un telecomando che è collegato a tutte le torrette, mine e altri oggetti creati. Questo telecomando configurato sull'onda radio dei comandi delle torrette, ne attiverà tutte le funzioni.
Treppiede: questo semplice oggetto, serve a dare stabilità all'arma, consentendone un miglior utilizzo in situazioni di movimento o critiche.
Il Pozzo Senza Fondo ~ Un nome incredibilmente altisonante per un oggetto standard per ogni alchimista che desideri fregiarsi di questo titolo: una bisaccia incantanta. Quotidianamente gli scenziati devono portare con sé una quantità assurda di elementi, composti, oggetti, più ovviamente boccette, alambicchi e libri, come riuscire a trasportare tutto senza rischiare una paralisi alla spina dorsale? Ed è - grazie alla tanto odiata magia - che gli alchimisti moderni sono riusciti ad ovviare al problema. Incantando la tracolla, riuscendo ad assegnarle uno spazio senza tempo, una sorta di deposito dalle dimensioni illimitate in cui poter alloggiare qualsiasi cosa si desideri senza sentirne minimamente il peso, ovviamente trovare un determinato oggetto in quell'inferno è praticamente impossibile e - nuovamente - la magia è intervenuta applicando un incantesimo che permette, semplicemente pensando ciò che serve, di estrarre direttamente ciò che è più utile al momento. Anche Rasulian possiede uno di questi artefatti, lo porta sempre con sé senza mai separarsene e dire che - quando aveva cominciato gli studi - oggetti simili neanche esistevano, adesso non potrebbe vivere senza! ( Si ringrazia Greydragon Per la cortese disponibilità a permettermi di utilizzare questo oggetto, grazie ancora.)
Cavalcature/Famigli
Tecniche/Magie
Nome: Motore reattivante Descrizione: Questo piccolo motorino è completamente meccanico, può essere attivato solo grazie al telecomando e permette di riattivare una qualsiasi arma di tipo tecnologico per un turno, naturalmente l'arma verrà ricaricata prima di inserire il motore. Alla fine del turno questo ritornerà dormiente. Se uso questa tecnica su di una torretta mentre la piazzo sul campo, la tecnica del motore consuma il mana, ma non lo slot tecnica. Consumo: basso, un turno
Nome: Mine anti uomo Descrizione: una serie di piccoli oggetti di forma ottagonale, al loro interno viene posizionata una fiala con un liquido altamente esplosivo, queste si sotterrano automaticamente premendo un pulsante del telecomando, sono piccole quanto una scarpa All Star e creano una fiammata di due metri verso l'alto. Queste reagiscono quando vengono pestate o quando viene premuto il tasto di innesco Consumo: medio per cinque mine, alto per dieci mine.
Nome: Robot Per Esplorazione Descrizione: questo piccolissimo robot dotato di potenti cingoli e una camera in bianco e nero, consente all'archibugiere di stare nascosto dove vuole ed osservare il nemico che si avvicinerà alle sue trappole. Dotato di un potente liquido corrosivo, al tatto rilascerà una nuvola di acido che tenterà di ferire il nemico nell'area di un metro dal congegno. Consumo: Medio, tre turni
Nome: Silenzio, capacità e potenza Descrizione: Questo piccolo intervento doterà il fucile dell'archibugiere di un silenziatore per evitare si essere sentiti, un caricatore maggiorato, un percussore maggiore e una canna per ospitare calibri maggiori Consumo: Basso, due turni
Nome: Proiettili esplosivi, dirompenti, acidi, fuoco, ghiaccianti e fulminanti Descrizione: L'alchimista dota ogni proiettile per il fucile di un piccolo involucro, questo contiene un liquido che scatenerà una piccola nuvola. Al contatto con l'aria, si potrebbe scatenare un effetto vario, da una nube di fuoco, ad un sovraccarico di elettricità nell'aria e altri vari effetti. Tutti naturalmente tenteranno di storidire il nemico oltre che ferirlo. Consumo: vengono creati 5 proiettili, il consumo varia per la tipologia, basso per proiettili normali, medio per dirompenti, alto per acido, ghiaccio e fuoco, critico per Fulminanti
Nome: Stinger Descrizione: una volta attivato dal telecomando, la torretta che si piazzerà vicino all'archibugiere, su due piccole rampe conducono 3 mini missili fino alla camera di lancio dove verranno irrorati di una sostanza altamente urticante, una volta spinto il bottone di sparo, questi verranno lanciati fino ad una distanza di 20 metri. Se colpiscono il terreno o altra superfice si romperanno scatenando una nube irritante, ugualmente se colpiscono il nemico, esplodono cercando di provocare danni all'armatura e alla persona dentro di essa. Un comando del telecomando può farli esplodere prima del contatto.Ogni colpo è attratto dal calore corporeo. Per tutte le torrette, il consumo e lo slot tecnica sono pagati e usati quando vengono piazzati, l'attivazione è indipendente dal turno in cui sono state posizionate Consumo:Alto, un turno
Nome: Torretta Lanciafiamme Descrizione: una volta attivato dal telecomando e posizionata in un buco e sotterrata, questo oggetto si attiverà grazie ad un sensore di movimento, questo farà sollevare la torretta facendole vomitare un torrente di fuoco ovunque per 180°, sperando di prendere il nemico, Per tutte le torrette, il consumo e lo slot tecnica sono pagati e usati quando vengono piazzati, l'attivazione è indipendente dal turno in cui sono state posizionate Consumo: Medio un turno
Nome: Torretta Gatling Descrizione: Una volta attivato dal telecomando la torrettà in questione è montata su un motore 2 cavalli che le consente di spostarsi di 100 metri in qualsiasi direzione, il potente gatling spara una media di 200 colpi al minuto (un turno), questi cercheranno di prendere il nemico crivellandolo di colpi.Per tutte le torrette, il consumo e lo slot tecnica sono pagati e usati quando vengono piazzati, l'attivazione è indipendente dal turno in cui sono state posizionate Consumo: Critico un turno
Nome: Liquido Refrigerante Descrizione: Da versare dove si vuole questo liquido abbasserà la temperatura dell'oggetto portandola alla totale glaciazione, in teoria se versato su un corpo renderà il corpo freddo e inutilizzabile, sempre che colpisca, per il resto è comodo per non essere individuato da sistemi di rintraccio di calore. Consumo: medio, due turni
Nome:Torretta Assassina Descrizione: una volta attivato dal telecomando questa micidiale torretta, in realtà è un costrutto di dimensioni enormi, l'interno è completamente rivestito di una pasta alchemica che trasmette l'elettricità ad ogni congegno, compreso quello di mira. Ogni cannone, mitra o altro aggeggio che è caricato su questo costrutto è caricato con proiettili a grappolo, ovvero una volta sparati verso il bersaglio, che viene localizzato prima dai sensori ottici, questi esploderanno all'approssimarsi del nemico spargendo in aria oltre trenta biglie per colpo, ogniuna con l'intenzione diridurre ad un colabrodo l'avversario. Per tutte le torrette, il consumo e lo slot tecnica sono pagati e usati quando vengono piazzati, l'attivazione è indipendente dal turno in cui sono state posizionate Consumo: Critico, un turno.
Nome: Generatore di scudo Descrizione: Questo piccolo costrutto di dimensioni pari ad una mano di un troll è monouso, ovvero crea un solo scudo, crea uno scudo di energia ionica che tenterà di parare qualsiasi attacco di livello basso/medio/alto di tipo fisico. Consumo: Alto, due turni
Nome: Generatore di scudo antimagia Descrizione: Un piccolo tubo di metallo, contenente una soluzione alchemica, se colpito da un incantesimo attiverà uno scudo che tenterà di parare un attacco magico di livello medio/alto. Consumo: Alto un turno.
Nome:Hammer Descrizione: Questo costrutto è un potente nemico, una volta attivato dal telecomando, lancerà in aria tre lunghi missili. Quando posizionati sopra la testa del nemico, rilasceranno una nube contenente polonio, sperando di rendere il nemico inabile al combattimento per un turno. Per tutte le torrette, il consumo e lo slot tecnica sono pagati e usati quando vengono piazzati, l'attivazione è indipendente dal turno in cui sono state posizionate Consumo: Critico, un turno
Nome: Trick Shot Descrizione: Questa tecnica viene castata prima di sparare. Una volta sparato un proiettile, di qualsiasi tipo, se questo manca il bersaglio, basterà un rimbalzo su qualsiasi superficie per farlo reindirizzare sul principale nemico. Consumo: Medio, istantaneo.
Nome: Thor 14 Descrizione: questo particolare proiettile, dotato di sensori calibrati sugli animali, ha la dannata abitudine di cercare di raggiungere il cuore avversario, purchè batta. Una volta arrivato a trenta centimetri, creerà una forte detonazione cercando di sconvolgere l'equilibrio del nemico Consumo: Alto un turno
Nome: Ciclope Descrizione: Questo meraviglioso costrutto, ha al proprio interno un motore gestito da un trasmutatore di calore corporeo, in pratica assorbe il calore del corpo dell'occupante per muoversi e far funzionare le armi. torretta Gatling, consumo critico torretta lanciafiamme, consumo medio torretta stinger, consumo alto Resistenza colpi di livello Alto, sia magici che fisici Consumo: Alto, 2 turno.
Nome:Sistema di triangolazione Descrizione: questi piccoli costrutti vengono applicati a terra e forniscono grazie ad un sensore, la possibilità di triangolare il perimetro di combattimento (10mx10mx10m), fornendolo sullo schermo del telecomando, in questa maniera, il nemico sarà sempre in visione. Consumo: basso per 4 turni.
Nome: Bomba Descrizione: Classica bomba caricata con l'elemento alchemico che più ci aggrada o con il composto che meglio ci gusta, insomma una miscela di nitroglicerina e uranio per una bella esplosione radioattiva, oppure un pò di polvere da sparo e biglie, per un effetto di colabrodo al mattino. Raggio di due metri dal momento dell'esplosione Consumo: medio per una bomba semplice, alto per una complicata, critica per una folle, un turno tutte e tre
Nome:Campo antimagia Descrizione: una serie di amuleti contenenti miscele alchemiche, le quali producono un invisibile campo antimagia, che posizionate intorno all'archibugiere consentono di evitare che un incantesimo di livello alto o critico superi la barriera Consumo: Critico per un turno, Difesa assoluta
Nome: Posizionate le armi Descrizione: Un piccolo trapano consentirà di muovere le torrette sottoterra, per almeno venti metri Consumo: medio per una torretta piccola, alto per una media, due turni
Nome: Avanti march. Descrizione: Poggiando la borsa senza fondo sul terreno, l'archibugiere evoca un soldatino di piombo che armato di fucile combatterà contro il nemico sparandogli contro, nel frattempo l'archibugiere sistema le sue torrette sul campo di battaglia. Consumo: alto, due turni.
Nome: Via di fuga Descrizione: Un bel sistema di fuga per l'archibugiere, uno zaino fornito di eliche che porterà a dieci metri di distanza, in verticale o in orizzontale per evitare possibili colpi. Il sistema di eliche mi permette di muovermi come se avessi un bonus in velocità del 15%. Consumo: medio due turni o fino alla fuga.
Nome: Muro Istantaneo Descrizione: una boccetta di liquido scuro viene versata su una qualsiasi superficie che non sia acqua, il processo chimico che si innescherà, darà vita ad un muro di pietra impenetrabile dai colpi magici e fisici di livello alto, mentre sarà vulnerabile a quelli di livello alto e critico. Consumo: alto istantaneo
Nome: Trasmutatore di onde Descrizione: questo meccanismo aiuta l'archibugiere a difendersi dagli attacchi di livello alto degli psion, in pratica fornisce una sorta di schermo che impedisce alle onde generate dalla mente avversaria di arrivare al cervello. Una tecnica critica passa, tutte le altre rimangono fuori dal cervello. Consumo: Alto, un turno
Una bozza del film Freddy vs. Jason prevedeva che Portaspilli apparisse alla fine del film fermando lo scontro tra i due protagonisti dicendo: "Ditemi signori, qual'è il problema?".
RAHAMMAN: -vindicta at victoria guardiano dei cancelli e buona giornata- Voce dentro RAHAMMAN "da quando in qua sei così educato?" seconda voce di RAHAMMAN "da quando quello che ho davanti è alto tre volte me e largo due"
Alicamantus nella sua espressione più felice: Tu vuoi che io ti faccia cadere il firmamento in testa, veeeeeeeeero?!?
x 6/9 20:01 Kessalis_Kin-Milaa: Dai Gutek, appena tornato e subito vedo il mio folletto preferito che minaccia di morte la gente, non si fa cosi
30/10 20:02 Lindir: aspetta kess... vuoi dirmi che sei un puffo di sei metri che gira in moto?
sergei: ironico però, te n'eri andato per quello che avevano fatto alla casata quando tu hai cercato di spazzare via gli ultimi araldi del tempo. ironico XD Escape: Lui ha cercato di "spazzare via" dei Von Seamond? yu yu: Beh, ha scatenato un'esplosione nucleare sopra le loro teste (ad un'altezza di circa... 50metri, al massimo). Non voleva certo rimboccargli le coperte, no? sergey:è una storia lunga :omg: ha fatto esplodere un'atomica sulla testa degli avversari e su quella degli alleati.
Nome: Stinger Descrizione: una volta attivato dal telecomando, la torretta che si piazzerà vicino all'archibugiere, su due piccole rampe conducono 3 mini missili fino alla camera di lancio dove verranno irrorati di una sostanza altamente urticante, una volta spinto il bottone di sparo, questi verranno lanciati fino ad una distanza di 20 metri. Se colpiscono il terreno o altra superfice si romperanno scatenando una nube irritante, altresi se colpiranno il nemico, potenti aghi cercheranno di penetrare la pelle e inserire il liquido irrorato precedentemente. Un comando del telecomando può farli esplodere prima del contatto.Ogni colpo è attratto dal calore corporeo. Per tutte le torrette, il consumo e lo slot tecnica sono pagati e usati quando vengono piazzati, l'attivazione è indipendente dal turno in cui sono state posizionate Consumo:Alto, un turno
Togli la parte degli aghi, limitati all'esplosione.
CITAZIONE
Nome: Trick Shot Descrizione: Una volta sparato un proiettile, di qualsiasi tipo, se questo manca il bersaglio, basterà un rimbalzo su qualsiasi superficie per farlo reindirizzare sul principale nemico. Consumo: Medio, istantaneo.
Ovviamente, la tecnica va castata PRIMA di far fuoco ^^
CITAZIONE
Nome: Thor 14 Descrizione: questo particolare proiettile ha la dannata abitudine di cercare di raggiungere il cuore avversario, purchè batta. Una volta arrivato a trenta centimetri, creerà una forte detonazione cercando di sconvolgere l'equilibrio del nemico Consumo: Alto un turno
Specifica che individua il cuore tramite appositi sensori.
CITAZIONE
Nome: Ciclope Descrizione: Questo meraviglioso costrutto, ha al proprio interno un motore gestito da un trasmutatore di calore corporeo, in pratica assorbe il calore del corpo dell'occupante per muoversi e far funzionare le armi. Una volta dentro di esso, si potrà scegliere su una svariata quantita di opzioni, dal semplice fucile di casa, alla potente gatling, fino al missile stinger Consumo: Critico, 4 turni, per usare ogni singola opzione si deve pagare il costo dell'arma o del colpo.
Specifica la resistenza del Ciclope (Se Critica, 1 turno. Se Alta, 2 turni. Se Media, 4 turni.). Specifica anche tutte le armi utilizzabili dal Ciclope, e il costo di ciascuna.
CITAZIONE
Nome:Campo antimagia Descrizione: una serie di amuleti contenenti miscele alchemiche, le quali producono un invisibile campo antimagia, che posizionate intorno all'archibugiere consentono di evitare che un incantesimo di livello alto o critico superi la barriera Consumo: Critico per un turno
Specifica che è una Difesa Assoluta.
CITAZIONE
Nome: Avanti march. Descrizione: Poggiando la borsa senza fondo sul terreno, l'archibugiere evoca sette soldatini di piombo che armati di fucile combatteranno contro il nemico, nel frattempo l'archibugiere sistema le sue torrette sul campo di battaglia. Consumo: medio, due turni.
Specifica meglio cosa faranno i soldati. E tieni conto che la loro forza è inversamente proporzionale al consumo (Consumo Medio, 1 soldatino, potenza media. 2 soldatini, potenza bassa ciascuno. 4 soldatini, potenza 1/2 bassa ciascuno ecc)
CITAZIONE
Nome: Via di fuga Descrizione: Un bel sistema di fuga per l'archibugiere, uno zaino fornito di eliche che porterà a dieci metri di distanza, in verticale o in orizzontale per evitare possibili colpi. Il sistema di eliche mi permette di muovermi come se avessi un bonus in velocità del 25%. Consumo: medio due turni o fino alla fuga.
Riduci a 15% il bonus.
CITAZIONE
Nome: Trasmutatore di onde Descrizione: questo meccanismo aiuta l'archibugiere a difendersi dagli attacchi di livello alto degli psion, in pratica fornisce una sorta di schermo che impedisce alle onde generate dalla mente avversaria di arrivare al cervello. Una tecnica critica passa, tutte le altre rimangono fuori dal cervello. Consumo: Alto, due turni
Ho letto le descrizioni... Per la parte della trasformazione, o ti ci fai un potere speciale o una tecnica. E ti suggerisco, se hai uno spazio libero, di inserire una tecnica "razziale" "di supporto" tipo potenziamento in velocità, variabile a seconda del consumo. Fa sempre comodo per scappare